28 febbraio 2012

in cucina con Gaya - DELIZIA SOFFICE AL LIMONE

Come al solito la domanda:"che mi faccio a colazione domani?"
Cosi' spiluccando in giro son stata folgorata da questa ricetta a parere mio veloce e abbastanza semplice.
TORTA AL LIMONE CON CREMA PASTICCERA AL LIMONE.
Ok detta cosi sembra una cosa stra limonosa....ma vi posso assicurare che e' molto delicata.
Anche a prima vista sembra una torta pesante e invece a mangiarla e' morbidissima e delicatissima,per nulla stoppacciosa....alla fine e' tutto volume.
Mi era venuta benissimo ma avendo ancora il forno vecchio PUF!
apro 2secondi per provare la cottura e il cuore mi va giu'.
 
Pazieza va' aspetto con ansia il forno nuovo e poi vedrete che capolavori!!!!
Comunque e' molto buona e l'impasto e' buono anche per un sacco di varianti, che io ho gia' pensato ;).
Ottima anche non farcita.
Perfetta per la prima colazione e un dopo pasto. Senza poi scordare quanto e' piacevole addormentarsi e svegliarsi la mattina con un meraviglioso profumo di torta in casa :) :) :).





Certo se xro' si avesso qualcuno con cui dividerla e' ancora piu' bella la cosa ;)
 

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento