10 febbraio 2012


Sono qui per parlarvi della ragazza a cui ho dato il mio amore
Sapete
Me ne sono andato per un po’
E ha dato via il mio amore
Non dovrei biasimarla
Ma ora quella stronza è un’estranea
[Lloyd]
Baby, c’è qualcosa che devo dire
Yeah, quella è cambiata
Non è più la stessa ed è una vergogna
(Davvero una vergogna)
Ooohhhhh, non è divertente
So che un’altra ape è su quel miele
Ooh, baby, quella è cambiata
Si dovrebbe vergognare
(a chi diavolo hai dato il mio amore?)
Oooh Nooo
Dimmi dov’è andata
Oooh Nooo
Perchè non sono più lo stesso
(mi manca quella stronza)
Oooh Nooo
(Cosa mi hai fatto baby?)
Oooh Nooo
Perchè sta succedendo a me?
Oooh Nooo
Mi aveva detto che era la mia stronza
(mi manca quella stronza, quella stronza, bella stronza, quella stronza, addio stronza)
Oooh Nooo
Yeah yeah yeah yeh
Era una donna speciale una volta
Penso si senta un po’ strana ultimamente
è proprio un peccato perchè ora quella stronza è cambiata
(La mia stronza è cambiata)
Un tempo mi stringeva
Stringendomi abbastanza da farmi piacere
Ma nah-nah, quella stronza è cambiata
E’ proprio una vergogna, quella stronza è cambiata
Oooh Nooo
Dov’è andata la tua stronza?
(Dov’è baby)
Oooh Nooo
Perchè ragazza, ho bisogno di sapere
(Mi manca quella stronza, quella stronza, quella stronza)
Oooh Nooo
Capisci, era roba vecchia baby
Oooh Nooo
Sto per uccidere quella stronza
Oooh Nooo
Ha dato via tutta la mia roba
(Mi manca quella stronza, questa stronza, nuova stronza, quella stronza, quella stronza)
Oooh Nooo
Yeah, yeah, yeh
Cazzo, tesoro, cambiati l’olio
Sono il tuo fan numero uno, gli altri non contano
Non uso il cordless, il microfono,
Non mi sembrano reali
Intendo le donne vere
Others built on me
You the primer on the lime bean green box
Quando non potevo permettermi una Ford
Scivolando con i calzini sul pavimento di tua nonna
La mano sulla tua bocca
Parli un po’ troppo a vanvera di Penny-Ante
Questo meccanismo è così sorprendente, X-men, X-men
Il tuo ex dovrebbe ringraziarmi perchè ti ho tolta dalle sue mani
So che potrei andare ancora avanti
E so bene che tu puoi far inginocchiare un uomo
E ottenere ciò che vuoi senza dire per favore
Ma sei in grado di far gioire un uomo dopo ripetute sconfitte
e gli hanno buttato Grammy in strada?
Che? Come mai così tranquillo?
Odi tutti i nostril ricordi nell’Hyatt?
Eri perfetta prima della dieta
Eri più grossa, tu pensi che me ne sia dimenticato
Cazzo, le riviste ti hanno dato alla testa
Adesso ti porta a letto uno che nemmeno conosci
Scommetto che il tipo non sa nemmeno che odi il rosso
O era il fucsia, fanculo, il nostro futuro è morto.
[Lil Wayne]
Amico, pensavo che la gattina avesse 9 vite?
Oooh Nooo
Yeah yeah yeah
(Mi manca quella stronza, quella stronza, quella stronza)
Oooh Nooo
Oooh Nooo
Sto per uccidere quella stronza
Oooh Nooo
Ha dato via tutta la mia roba
(Mi manca quella stronza, quella stronza, quella stronza)
Oooh Nooo
Yeah, yeah, yeh
Ahahahaha
Mi manchi ragazza

Nessun commento:

Posta un commento