7 marzo 2012

La vera Demi Moore

Navigando in rete beccatevi che ho trovato!!!!


"Si stima che solo per chirurgia estetica abbia speso 250.000 euro, poi c'e il dentista (i denti sono tutti rifatti), personal trainer, il medico estetico, l'estetista, ecc. Si stima un totale di 500.000 euro all'incirca e ora c'e da mantenere tutto ricorrendo continuamente a tutti ma anche dal chirurgo perchè il tempo passa per tutte, solo che alcune possono farlo passare in bellezza e tutte le altre si devono accontentare di fare il meglio che possono per invecchiare accettando il tempo che passa...

weight loss
                                      prima                                          dopo


Notizia tratta dal quotidiano Bliz:
Chirurgia estetica. Demi Moore ha speso 225 mila euro per ritoccarsi
Alla soglia dei 47 anni anni Demi Moore è sempre più bella, eppure nega di aver fatto ricorso a qualche aiutino di chirurgia plastica. La sua eterna giovinezza, data l’età, mostra qualche segno di usura e le sue rughe si fanno sempre più evidenti. Gli esperti non hanno dubbi: «Quei segni non mentono, sono l’allarme di abuso di Botox».
La bella attrice americana avrebbe pagato 225.ooo euro per  i ritocchi: naso, zigomi, rughe e ginocchia, protesi mammarie, rimodellamento della pancia e zampe di gallina. Peccato che lei abbia ammesso solo un quinto delle spese.

Notizia tratta dal Corriere della sera 2008
LOS ANGELES - Per anni Demi Moore si è sottoposta alle diete più ferree mangiando solo burro di arachidi e mele. Non si perdeva nemmeno un giorno di estenuanti maratone in palestra. Ora la bellissima di Hollywood ha detto basta. L'attrice in pochi mesi è ingrassata di 10 kg, ma - rivela - «ho finalmente imparato a volermi bene». Gli ultimi scatti dell'allora magrissima attrice Demi Moore («Ghost»), la vedono fisicamente cambiata. Ora è decisamente più tonda. La rivista americana National Enquirer ha una spiegazione: la 45enne ne avrebbe abbastanza di diete e fitness. In un mese, rivela il giornale scandalistico, Moore è passata da 52 kg a 60. L'attrice è alta 1,65 metri. «Demi è più grassa del solito, ma è anche più felice», dice un amico dell'attrice al magazine.
Queste foto sono state publicate da Demi stessa su tweeter tanto per farci sapere quanto è in forma a quarantanove anni!!!
Demi Moore ha negato le voci che la dicevano vegan crudista, cosa che mi fa molto piacere visto che il mese scorso è finita in ospedale e ora è ricoverata in una clinica.
Ha invece affermato su tweeter di seguire la dieta che già segue Gwyneth Paltrow cioè la Master Cleanse Diet seguita e publicizzata da Byonce, dicono di essere contentissime.
Beyonce master cleanse dieter in popular diets
La dieta è del cardiologo Alejandro Junger e consiste in tappe diverse.
Demi ha raccontanto su tweeter che ha fatto solo quatro giorni di Master Cleanse Diet, che consiste solo in succo di limone, sciroppo e pepe!!!
Dopo è passata alla seconda tappa, cioè Clean Program che consiste in un frullato  per colazione e cena, a pranzo invece una verdura, un legume e una fonte di proteina (bisognerebbe capire quale e quanta).
Gwyneth Paltrow prima e dopo la Master Cleanse Diet


Gwyneth Paltrow ha detto di questa dieta "mi sento pura, felice e molto più leggera. Ho perso il peso in più che avevo preso durante un periodo di divertimento e delizie, una fase di relax e godimento."

"Adoro imparare sugli incredibili benefici per la salute che procura il riposo dell'apparato digestivo. E' una cosa incredibile!"

Ma questo non è tutto, dopo questa dieta, come tante altre star Demi ha proprio sostituito  parte del poco cibo che mangiava con la bevanda Red Bull (eccitante e diminuisce l'appetito) e pillole che tolgono l'appetito.
Demi con la sua lattina di red bull; ormai non c'e quasi più nessuna star che non la beva dalla mattina alla sera!!!
Fumando sia l'incenso ultra tossico e altre droghe. E questo ovviamente è solo quello che si è riuciti a sapere.
Pdi finire in ospedale ricoverata e ora è in una clinica ho sentito dire da giornalisti quanto era da invidiare il suo corpo alla sua età (49 anni) e ho pensato ecco un'altra che sparisce...
In una delle sue ultime apparizioni, in questa foto sopra ho sentito i giornalisti comentare "Ecco una Demi più magra ma sempre splendida e con un fisico da fare invidia a qualunque 49 enne!"
Certo che ora che è in ospedale non dicono più che è splendida, cioè pochi giorni dopo...
Non è una questione nemmeno di divorzio perchè questo andava avanti anche durante il matrimonio  con Ashton Kutcher e comunque è quello che fanno quasi tutte le star per essere magre (red bull, farmaci dimagranti, droghe e diete ferree), Demi non è affatto una eccezione bensì la regola, solo che con l'urgenza del ricovero è venuta fuori la verità; verità che di solito restano nascoste... e purtroppo altre donne e ragazze le imitano...
E' stato un caso che sia venuta fuori la registrazione della chiamata fatta al'ospedale da due sue amiche, presente anche sua figlia; solo così si è venuto a sapere delle droghe... dei farmaci per controlare la fame... e un'altra star da fare invidia ci ha rimesso la salute e la pace con se stessa...

Ecco la registrazione della telefonata al pronto soccorso:

"Ci serve subito un'ambulanza. Perché non ne avete ancora mandata una? Vi dico che ha fumato qualcosa. Non marijuana, ma simile, anzi, simile all'incenso, e ora sembra avere le convulsioni", dice al telefono l'amica dell'attrice.
 
"Sì, è in stato di semi-coscienza ma ha le convulsioni, vi dico. Ribadisco, ha fumato qualcosa, ma c'è stata qualche reazione accidentale". 

Quindi prende la cornetta un'altra donna: 

"Demi non ha solo fumato, ha preso qualcos'altro prima di questo e del malore. Non respira normalmente. Trema, è tutta scossa da tremori, e poi scotta, è come se andasse a fuoco... Ha mescolato qualcosa al resto, non so bene però che cosa abbia preso e in che ordine".
Finora il portavoce dell'attrice ha sempre negato l'assunzione di sostanze tossiche, spiegando il ricovero con uno stato di affaticamento e di stress legato alle vicende della sua vita privata (divorzio).



L'amica regista Patty Jenkins ha dichiarato a E! Online che l'attrice si sta riprendendo: "L'ho appena vista, sta reagendo bene. Sta facendo del suo meglio e anche di più per rimettersi velocemente in salute. Demi è forte e in gamba".

Prima del ricovero Demi ha rilasciato un'intervista che ci fa capire come aveva trovato l'amore per se stessa (e la rimessa in forma è cominciata dopo il matrimònio), quindi l'amore l'ha trovato anche con la celulite e i chili in più.
In questa intervista ha detto di pensare di non essere degna di essere amata...
Ora dimagrita e ringiovanita ha perso il marito,  la salute e ha guadagnato anche una bella depressione a sentire quella triste intervista.


Forse era meglio una via di mezzo... ma tanto in questa società le vie di mezzo non bastano mai... bisognerebbe amarci un po' di più, resistere ai bombardamenti che ci fanno subire e portare il nostro fisico non perfetto ma in salute con fierezza!!!

Demi attraverso dieta, sport, dentista, chirurgia e medicina estetica è diventata uno schianto; il problema è che spesso quando si comincia a dimagrire si entra in uno stato di eccitazione che rende molto difficile capire quando è il momento di fermarsi; un po' come con la chirurgia estetica, inizialmente le star cominciano a migliorare e poi non riuscendosi più a fermare passano il limite e cominciano a diventare molto strane e innaturali.

Dopo essersi sposata con Ashton Kutcher, i media hanno detto che Demi era incinta, quando lei ha negato allora è stata ribombardata dai media che dicevano che non la dava a bere a nessuno, era troppo grassa e che la sua pancia era troppo grossa e che addiritura si sedeva con le gambe divaricate come una donna incinta!!! Mi ricordo che quando ho letto questo ho pensato "se non è incinta, poverina!!!".
Quando Demi era ingrassata ha rilasciato un'intervista in cui raccontava che aveva fatto pace con se stessa e che era inutile lottare contro il tempo... Certo con queste aggressioni la lotta con se stessa è ricominciata tutta dacapo!!!


Nessun commento:

Posta un commento