7 marzo 2012

IL SEGRETO MAI DETTO DELLE STAR

Che le attrici americahe e le modelle mentissero su come facessero a rimanere il linea......bhe' e' risaputo!
Ma sentite qui che combinano per esserlo!!!!

Trovare una celebrità normale o con le curve in America (e non solo) è praticamente impossibile!!!
Parlando di curve vere, non le curve definite dai media!!! Donne magrissime a cui vengono attribuite curve, tipo: GISELE BUNDCHEN 

Se questo Natale in una rivista di moda italiana la modello Gisele è stata considerata una donna con le curve allora cosa deve fare un vera donna con le curve??? Spararsi???

Oggi in America, e non solo, le Star sono magre e toniche!
Quando viene chiesto loro come si mantengono in forma dicono certe bugie da fare piangere una donna normale:

"Ho buoni geni."
"Adoro i cibi spazzatura."
"Corro dietro ai miei bambini."

Veramente le mamme vere, e non quelle con minimo una tata per bambino, corrono dietro ai figli ma chissà come mai non dimagriscono!!!
Il personal trainer Gunnar Peterson che ha allenato
Angelina Jolie, Jennifer Lopez e Penelope Cruz, dice:
"Ho avuto un'attrice che si allenava con me quattro volte la settimana in aggiunta a lezioni di spining  (bicicletta) giornaliere. Quando i giornalisti le hanno chiesto come aveva trasformato il suo corpo ha detto: Oh, faccio yoga e porto il il cane fuori! Mi fanno proprio ridere".

Gunnar Peterson ha allenato Angelina Jolie.
Mi ricordo anni fa, quando aveva solo il primo figlio adottato, di aver letto in un'intervista le stessa risposta sulla sua forma, cioè che correva dietro a suo figlio giocando con lui... 

Quando Lindsay Lohan fu arrestata per guida in stato di ebbrezza la polizia ha affermato che la giovane possedeva cocaina. Paris Hilton ha ammesso nel talk show di  Larry King di prendere Adderall (anfetamine) per un deficit di attenzione. Questo farmaco sarebbe per i bambini iperativi  e sono pericolosi, le star però lo prendono per restare magre!!!

 Paris Hilton 12

Per chi ha visto Casalinghe disperate, vi ricordate di quando Lynette, mamma disperata di quattro figli iperattivi, al posto di dar loro medicina per l'iperattività prendeva lei stessa la medicina dei sui figli su consiglio di un'altra mamma perfetta, l'effetto era quello della cocaina, faceva tutto, non dormiva, era la madre perfetta... fino al giorno in cui non è crollata!!! Sia la cocaina che l'adderall sono usate dalle celebrità per perdere peso!!!Alle feste delle celebreties si trovano queste droghe, così come si trova un bicchiere di champagne!!!! L'adderall è molto di moda al momento, e il consumo è in aumento; tutte le celebrità arrestate a Hollywood da Paris a Nicole a Lindsay a Britney Spears; avevano con sé ricette di Adderall (toglie appetito e sonno). L'adderal è pericoloso, può causare episodi psicotici, depressione e gravi problemi al cuore.

Durante le riprese di Cold Mountain, dal set hanno raccontato che Nicole Kidman mangiava tre uova al giorno!!! Uno appena alzata e due la sera.

Non sembra l'unica, il  trainer delle celebrità David Kirsch racconta: "Ho seguito un'attrice che si preparava per gli Oscar e faceva un solo pasto al giorno composto da due uova bollite! Sono riuscito a convincerla ad aggiungere qualche mandorla, una bevanda proteica e vitamine!"Anche  Calista Flockharther   la protagonista di Ally McBeal, avrebbe risposto alle voci sul fatto che non mangiava, che non era vero, che la mattina bolliva un uovo, poi lo tagliava a fettine e cosi ne mangiava una fetta a pasto! Ha affermato "Io non sono troppo magra"!


La dieta della flebo chiamata IV diet, inventata dal guru Marc David, psicologo nutrizionista!!!!
Non è una barzelletta è proprio vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non solo è diffusissima tra modelle e attrici ma fra tutte le donne ricche che dentro le loro ville al posto di mangiare, cioè tra una festa e un evento de beneficenza, si fanno fare le loro flebo evitando così di mangiare.
Juice on the go: IV bags are becoming popular with the A-listers


Britney Spears
adora cibi spazzatura e così dopo si butta sui lassativi in grosse quantità! Comunque aggiunge: caffè, Red Bull, pillole dimagranti e Adderall.
E non è la sola, tante usano tè alle erbe lassative e li bevono durante tutto il giorno (dieci tazze al giorno)!!!
Il trainer Gelband dice: "Una delle grandi mode delle modelle è quella di mixare tè lassativi con la dieta master cleanse diet, cioè una dieta liquida disintossicante). Tutto quello di cui si nutrono in un giorno sono i tè lassativi e le bevande master cleanse".


Katherine Heigl
 
attrice in Grey's Anatomy, ha perso molto peso e fuma in continuazione, pranzando a Los Angeles ha ordinato un'insalata e per il resto del tempo ha fumato.
Ormai non si contano più le star fumatrici, sono in tante. 
Marc David, psicologo nutrizionista ha detto "E' una scelta. Sceglie un possibile cancro ai polmoni e conseguente morte anziché trattare il tuo corpo con rispetto, il tutto per essere magre".

Ritroviamo spesso le star paparazzate con bicchieroni di caffè, berlo tutto il giorno dà apparente energia aumentando il metabolismo e toglie la fame.
Il trainer delle star Peterson dice:  "Ho avuto una cliente che non mangiava praticamente niente tutto il giorno, invece beveva caffè costantemente!" Mangiava un pò di lattuga nel pomeriggio, al posto della cena beveva ancora caffè. Lavorare in palestra era uno spreco di tempo visto la forma fisica in cui si trovava."

Kate Hudson ha ammesso di aver fatto tre ore giornaliere di palestra per tre mesi dopo la nascita di suo figlio Ryder (è incredibile come per le star sia più importante passare ore in palestra, eventi, feste e digiunando, che godersi i propri figli appena nati!)

Amber Kenain manager della palestra Crunch a Hollywood la preferita delle star, ha detto alla rivista Glamour:"C'e una attrice-cantante che si allena nella mia palestra cinque ore al giorno, anche nei fine settimana. Ha passato il suo compleanno qui."





 


 


Nessun commento:

Posta un commento