27 gennaio 2012



La ripresa nn l'ho fatta io e' che nn ho trovato la scena originale :(


Skin Tear Down These Houses – Testo Traduzione

a volte quello che dici
confonde quello che intendi
la bocca strangola le parole
che escono fuori, spingendo
niente è come il sogno
dimentica le parole che dico
lasciale colpire il pavimento
finchè potremo abbattere queste mura
abbattere queste mura

puoi andare via
meno io proteggo il mio modo di essere
c’è conforto nel dolore
che attraversa il mio cuore
e che ti calcia quando ti fermi,
abbandonando tutte le tue richieste,
poichè nessuno vincerà questa guerra.
affili la tua arma per un’altra inutile causa
non ci sarano superstiti
finchè potremo abbattere queste mura
abbattere queste mura

cosa hai fatto a me?
cosa ho fatto a te?

faccia a faccia fino alla morte
nessun’altra anima a capire

la bocca strangola le parole
che escono fuori, spingendo
niente è come un sogno
niente è come un sogno
finchè potremo abbattere queste mura
finchè potremo abbattere queste mura

cosa hai fatto a me?
cosa ho fatto a te?

Nessun commento:

Posta un commento