27 gennaio 2012

UN AIUTO PER LE DONZELLE....ecco il decalogo del traditore tecnologico!!!!

In questa epoca di tecnologia,di social-network,dove tutti vogliono fas sapere sempre tutto,e' dato di fatto che la rete sia alla base di molte rotture tra le coppie.
Si parte con un semplice post e poi via a messaggiarsi con ogni mezzo possibile.
Ecco pubblicato (proprio in rete),
il decalogo del traditore tecnologico.

Diamogli una occhiata:

Regola 1: se scappatella dev’essere, disattivare tutti i dispositivi GPS che portate con voi: dal TomTom in auto al GPS dello Smartphone, tutti gli strumenti che possono tenere in memoria una traccia di tutti i vostri spostamenti.

Regola 2: per non incorrere in incidenti in stile Scarlett Johansson, i cui scatti privati sono stati diffusi su internet, non farsi mai e poi mai fotografare né dall’amante né da nessun altro. Ovviamente evitate anche i video in stile Belen Rodriguez. Un amante vendicativo potrebbe rovinarvi caricandolo su Youtube.


Regola 3: visto che molte relazioni nascono e si mantengono vive grazie al web, cercate di chattare con il proprio amante solo su siti Internet protetti, sicuri e anonimi: insomma no a siti che non danno sufficienti garanzie di riservatezza. Ricordate che Facebook nasce per condividere, quindi evitate di usarlo.

Regola 4: accade sempre che mentre si è impegnati a chattare via computer con l’amante, faccia irruzione la moglie o il marito. La pagina Internet si può nascondere immediatamente: basta cliccare Alt +Tab e il gioco è fatto.






Regola 5: createvi una mail riservata per gestire le scappatelle. Evitare sempre di firmarsi con nome e cognome. Anche l’amante più appassionato potrebbe rivelarsi un ricattatore o una ricattatrice.

Regola 6: vale lo stesso discorso per gli SMS. Se possibile, usate una scheda SIM di cui nessuno conosce l’esistenza. Un telefono Dual Sim potrebbe rivelarsi l’ideale.







Regola 7: password d’accesso. Una sola, facile da ricordare ma impossibile da scoprire. Soprattutto mai memorizzarla sul browser.

Regola 8: l’errore dei pivellini. Prestate sempre grande attenzione alle transazioni con carta di credito. Evitate l’invio di corrispondenza con gli estratti conto a casa.

Regola 9: una regola eterna che trascende la tecnologia. Avere sempre un amico/amica pronto a coprirci in casi di emergenza e che conosca i nostri movimenti.

Regola 10altra regola eterna. Quando incontrate degli sconosciuti, evitate di farlo in luoghi appartati o che non conoscete bene ...





Ovvio alla fine se un uomo vuole tradirti puo' trovare mille modi,non saranno tutti cosi ma dai....almeno teniamo questo decalogo come pulce nell'orecchio.
Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento