26 gennaio 2012

ANTICHE USANZE


Ieri sera dopo cena son uscita con i miei amici,eravamo al nostro solito bar a berci tutti in compagnia il nostro vinello preferito e tra una risata e l'altra,un discorso e l'altro siam arrivati a parlare delle vecchie usanze dei nostri nonni.
Quelle inspiegabili scientificamente ma che se fatte o meno possono portare o no prosperita' alla produzione,nel lavoro nella famiglia e si anche nella coppia.
A quanto pare, stando a queste usanze, come segno di buon auspicio per una coppia fresca di matrimonio o nei nostri tempi di convivenza, quando arriva la camera da letto nuova,la prima volta il letto ancora indaco DEVE ESSERE FATTO DA UNA VERGINE.
Non chiedetemi il xche' ma questa dice che prima di consumare il letto coniugale una vergine ve lo deve sistemare per bene. Questo dovrebbe portare fortuna e prosperita' alla coppia. Sia sessualmente che per la fertilita' di questa.
PORCAVACCA!!!!!
Saperlo prima mi sarei evitata un sacco di rogne e di soldi buttati con la mia vecchia storia!
Ecco xche' e' finito tutto! xche' quando sono andata a convivere non mi son fatta fare la prima volta un letto da una vergine!!!!
Se solo avessi saputo tutto prima o.O.
Certo sono solo superstizioni.....ci si crede come non xro' dai..... magari provarci la prossima volta? :)

Quindi ok! segnarmi per il futuro:
"se mi sposo o vado a convivere chiamero' una vergine che mi venga a fare il letto per la prima notte"......
mmmmmm ma a pensarci bene......dove la trovo una vergine al giorno d'oggi!!!!!????
ha ha ha!!!!

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento