10 gennaio 2012

ANTIPASTI VARI PER UNA SERA SPECIALE

Prima delle feste di Natale mi son trovata con alcune mie amiche per farci gli auguri.
In quel periodo mi sentivo particolarmente ispirata in cucina cosi' ho voluto contribuire alla serata portando bocconcini salati come antipasti
Ho fatto una lavorata pazzesca ma alla fine visto la soddisfazione e gli apprezzamenti delle mie donnine ne e' valsa la pena!

BISCOTTINI SALATI AI SAPORI:






CESTINI DI FROLLA RIPIENI CON SALMONE E OLIVE: 
 
 

MAKY ALLA MEDITERRANEA:
rotolini di pasta da tramezzino con ripieno di mous alla mortadella e pistacchi, crema di salmone e crema di formaggio e basilico con pomodorini secchi.


Lo ammetto per essere solo degli antipastini mi son lasciata un po' andare, in pratica abbiamo cenato ma si sa' a caval donato non si guarda in bocca.

Kiss ;)


Nessun commento:

Posta un commento