10 gennaio 2012

propositi 2012



Ed ecoo un nuovo ano che comincia,
ed ecco la solita solfa dei buoni propositi, mettersi a dieta dopo le abbuffate delle feste, iscriversi in palestra per massacrarsi sul tapirulan, cercare di migliorare il proprio lavoro, cercare possibilita' che ci possano creare un futuro, una casa un amore.
Io?per anni me li son fatta ma fondamentalmente son onesta soprattutto per i primi due.....mmmm, non mi esaltano in particolare. Del resto, ora come ora son stra-convinta che per quanto noi ci impegniamo se non ti gira bene, o non ti aiutano dai piani alti.....non si riesce comunque a ottenere nulla.
Ma di una cosa sono certa,
VOGLIO RICOMINCIARE A VIAGGIARE!
A parte il bello del vedere cose nuove, arte, paesaggi stupendi e cibi sfiziosi e' inutile i viaggi in qualche modo ti cambiano e ti arricchiscono dentro.
Ok pazienza se non ne potro' fare di lunghi e lontani ma sto riscoprendo una Italia meravigliosa e alla portata di mano. Non posso chiedere settimane o tanti giorni sul lavoro? pazienza sfruttero' i week.
Ma voglio assolutamente provarci.
Da tempo tengo una lavagna magnetica sulla quale attacco le calamite dei posti che ho visitato.
( qui l'avevo appena presa ed e' ancora con poche calamite)
Negli ultimi due anni xro' son state piu' quelle dei miei amici ad arricchirla che io. Questo e' bellissimo ovvio! ma ora sta a me a tappare i buchi e a riempirla di mete nuove.
Del resto? tutto a suo tempo.
Per ora questo 2012 direi che e' cominciato MOLTO MOLTO BENE.
Temevo di passare le vacanze sola ad annoiarmi mentre tutte erano in giro con i propri boy e invece......dal 23 Dic. 2011 fino alla scorsa domenica (8 Gen. 2012), e' stato un susseguirsi di impegni, serate e si anche di week fuori casa.
Questo alla fine e' il motivo per il quale vi ho trascurato un pochetto sul blog,,,,,,,,ma ero troppo impegnata a vivermi e a godermi la vita. So che capirete ;) .
Comunque come accennato son stati giorni pienissimi vediamo se riesco a sintetizzare il tutto.

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento