20 settembre 2011

SEI UNA RACCHIA?

Sempre in tema di programmi....
Sei una racchia inguardabile che non viene considerata da nessuno?
Sei cosi' brutta che gli uomini nemmeno ti guardano o sanno che esisti?
Sei una di quelle che vestono solo di nero,con solo tute, o che si vestono con mille cose addosso,dai capelli indomabili .......ma porti una 38 o max una 42?
In soldoni sei UN CESSO AMBULATE e sei innamorata persa di un ragazzo che ovviamente e' un figo da paura?!
Non ti preoccupare!!!!c'e' un programma che fa per te! tranquilla non ti insegna come suicidarti o come rinchiuderti in casa ....

                                                                ECCOLO!

In pratica questa gnocca da paura, dalle gambe snelle e chilometriche, i capelli e il trucco sempre perfetti, con vestiti e scarpe sempre favolosi (ma ha la bocca da cavallo secondo me) , ti prende tra le sue grazie e ti fa diventare "guardabile" o comunque piu' bella di quello che eri.

L'evoluzione da bruco a farfalla si compone di diverse fasi:

1 - Jane (la gnocca) chiama al cel. il figo di cui e' innamorata la protagonista e gli propone un appuntamento al buio senza svelare il nome della giovane.

2 - Si cerca di capire la paura piu' grande della protagonista e glielafanno affrontare, in maniera tale che poi tutto il resto sembri piu' semplice, come uscire con un ragazzo in questo caso.

3 - Cambio di look all'armadio della ragazza e qui si che la cosa si fa interessante...un sacco di bei vestiti nuovi e si anche di suggerimenti in base le caratteristiche fisiche della persona.

4 - Restyling totale della persona! un nuovo look per tutte! ma alla fine son sempre le solite cose che fanno extensions a manetta, trucco fatto da un profesionista, ciglia finte, unghie finte ecc.... in pratica la sera non ti strucchi solo ma ti smonti ( mi viene in mente Madame Medusa di  Bianca e Bernie quando rietra e allo specchio si toglie di tutto e di piu')

5 - In fine la sera dell'appuntamento, in cui il bruco diventato ormai farfalla vestita e truccata di tutto punto va alla cena con il ragazzo dei suoi sogni che ovviamente aveva accettato l'appuntamento al buio DA una sconosciuta CON una sconosciuta.

Ma tranquille il lieto fine c'e' sempre!!! chissa' come mai non ci son mai dei 2 di picche!?
E chissa' come mai tutte le ragazze scelte per le puntate per quanto siano racchie non sono mai formose se non addirittura grasse!?
Enno' Jane e' facile vincere barando....no no no cosi non si fa'!
Troppo facile rendere gnocca una di 30Kg! che ci vuole? un vestito griffato, tonnellate di cerone, capelli attaccati e scarpe altissime....troppo troppo facile!

Hi Hi HI
Kiss ;)


Nessun commento:

Posta un commento