29 settembre 2011

P!nk - F**kin' Perfect




Traduzione Fuckin' Perfect
Ho preso lo svincolo errato
Una o due volte
Mi sono fatta strada
sangue e fuoco
tra decisioni sbagliate
ma va tutto bene
benvenuto nella mia stupida vita
Maltrattata, in questo posto
fraintesa
Miss “so che va tutto bene”
Non mi sono fermata
mi sono sbagliata
Sempre una seconda scelta
Sottostimata
vedi che sono ancora in giro

Bello, bello per favore
non hai mai pensato di
essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai sentito
Come se fossi niente
Sei fottutamente perfetto per me

Sei così meschino
Quando parli
Di te stesso
Ti sbagliavi
Cambia le voci
Nella tua testa
Falle diventare come te
Invece sono così complicate
Guarda cosa stiamo facendo
siamo pieni di così tanto odio
Un gioco così stanco
E’ abbastanza? non lo so
come potevo pensare di
inseguire tutti i miei demoni?
ti ho visto fare la stessa cosa

Bello, bello per favore
non hai mai pensato di
essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai sentito
Come se fossi niente
Sei fottutamente perfetto per me

Il mondo è spaventato
quindi io ingoio la paura
L’unica cosa che dovrei bere
è una birra ghiacciata
Così freddi in fila
ci abbiamo provato così tanto
è uno spreco del mio tempo
Sono stanca di guardare le critiche,
perchè sono ovunque
Non amano i miei jeans
non capiscono i miei capelli
estraniamoci e facciamolo per tutto il tempo
Perché facciamo questo?
Perché faccio questo?

oh bello, bello, bello

Bello, bello per favore
non hai mai pensato di
essere meno che
Fottutamente perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai sentito
Come se fossi niente
Sei fottutamente perfetto per me

sei perfetto, sei perfetto
Bello, bello per favore
Se ti sei mai sentito
Come se fossi niente
Sei fottutamente perfetto per me

Nessun commento:

Posta un commento