20 settembre 2011

E' ARRIVATO L'AUTUNNO!!!


Anche se le foglie sugli alberi non sono ancora gialle, il paesaggio non si e' ancora tinto dei todi bruni dell'autunno ormai ci siamo....ecco il tanto atteso autunno.
A confermarlo a parte il meteo e i servizi in tv che parlano del brusco calo delle temperature, c'e' quel favoloso tepore che si prova sotto le coperte la mattina, quel bel calduccio che sentiamo sotto le coperte e la sensazione ancora leggera di naso freddo. Il fatto che stamattina aprendo il nostro armadio non siam andate solo nel cassetto delle magliette a maniche corte ma anche poi in quello dei pullover da metterci addosso almeno nelle prime ore della mattina.
L'istinto di accendere la stufina in bagno giusto per togliere quel fresco che spogliandoci ci fa gia' venire la pelle d'oca....e xche' no.....anche la voglia appena sveglie di berci qualche cosa di caldo, cosa che fino a pochissimi giorni fa non ci passava neanche nell'anticamera del cervello!
Eccolo e' arrivato l'autunno e con lui tutti i suoi meravigliosi colori e le sensazioni di mistero che generano in noi certi paesaggi.
L'estate ormai ha chiuso i battenti....
Una cosa anche segna per noi donne questo abbassamento delle temperature, il momento di compiere "una missione" non spesso gradita......IL CAMBIO DEGLI ARMADI! :(
Ma questo sara' un altro argomento....
Comunque per ora godiamoci ancora queste giornate di sole con una temperature frescolina (a parere mio le migliori), prima di innoltrarci nel rigido e freddo inverno.

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento