19 settembre 2011

HA! MA POVERE!!!!

E poi ci propinano servizi di donne dello spettacolo e modelle che partoriscono e son subito in forma!?
E sempre si chiedono come fanno? Dopo una settimana gia' magre stecchino.....troppo troppo strana l cosa.....comunque beccatevi Beyonce' che sta facendo mentre e' in gravidanza per non "rovinare" ( a sto punto mi viene da dire) il suo corpo con i segni della gravidanza....

"Beyoncé si gode la sua prima gravidanza, spendendo in lungo e in largo. Secondo quanto riportato da Dailystab, la cantante avrebbe infatti già speso un milione di dollari per 'affrontare' al meglio la lunga gravidanza.In che modo? Con massaggi quotidiani, costosissime creme per prevenire l'uscita di smagliature, e soprattutto attraverso un dietista, ingaggiato per organizzare un piano alimentare di pasti biologici che segua la cantante passo passo, da qui ai prossimi 6 mesi. Costo totale? Un milione di dollari, centesimo in più, centesimo in meno, per la gioia dei due piccioncini, che solo nel 2010 si sono messi in tasca qualcosa come 88 milioni."

Io credevo che la gravidanza fosse un periodo da vivere con tranquillita' e armonia ma questa e' una vera e propria tabella di marcia dai ritmi serrati! Ok che tu sei ricca e che anche al tuo ragazzo escono i soldi dalle oreechie ma fatemi capire una cosa......Io devo donare 1€ con il cel per i bambini del biafra.....e lei spende 88milioni per fare la fame? E se iniziasse a fare una vita comune fatta di sacrifici, duro lavoro e spesso stres qotidiano non sarebbe meglio!?
Secondo me questa e' tutta una vergogna!

Nessun commento:

Posta un commento