12 settembre 2011

LE SCARPE CHE NON DEVONO MANCARE A UNA DONNA

Navigando in rete ho trovato questo articolo molto interessante.
10 modelli di scarpe che una donna dovrebbe avere.

SANDALI: ben più freschi di una scarpa chiusa e decisamente più sexy, sono un tipo di scarpa perfetto per tutte le stagioni e le serate di gala. Possono essere eleganti, colorati, originali, con tacchi più o meno alti.
SANDALI: ben più freschi di …

BALLERINE: colorate, comode, giovani e divertenti, le ballerine stanno vivendo il loro periodo d'oro da qualche anno a questa parte.
BALLERINE: colorate, comode, …

DECOLTE' NERO: classico, elegante e intramontabile. Una scarpa che si adatta a tutte le occasioni formali.
 DECOLTE' NERO: classico, elegante ….

INFRADITO: comode, fresche, di ogni materiale e colore possibile. Sono un accessorio irrinunciabile dell'estate, soprattutto in spiaggia. Il fatto che siano anche economiche permette di averne una in ogni colore presente nel proprio guardaroba. Anche i vip non le disdegnano.
INFRADITO: comode, fresche, …

MOCASSINI: una scarpa comoda che negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi, diventando una scarpa più trendy pur rimanendo fedele a se stessa. Si può scegliere di usare il mocassino più classico e tradizionale - come fa Katie Holmes, nella foto a sinistra - oppure una versione più moderna e grintosa - come quella maculata scelta da Lindsay Lohan.
MOCASSINI: una scarpa comoda …

DA GINNASTICA: non slanciano la figura e non sono il massimo in fatto di eleganza, ma indossandoli ci si sente subito più giovani. E poi ci sono occasioni in cui si deve avere qualcosa di comodo ai piedi. Ad esempio quando si va a fare shopping e si è sommersi dalle borse, come Paris Hilton. Oppure mentre si va in palestra, come Gisele Bundchen. Per una passeggiata Sarah Jessica Parker ha optato per la riconoscibile versione in tela.
DA GINNASTICA: non slanciano …

NERE CON TACCO BASSO: è questa la tipologia che meglio si presta a essere usata con disinvoltura in quasi tutte le situazioni e i contesti. La scarpa nera con tacco basso è comoda, versatile e si adatta sia all'abbigliamento casual che a quello più elegante.
NERE CON TACCO BASSO: è questa …

CON LE ZEPPE: a meno di non essere già altissime, è facile sentire il bisogno di regalarsi una decina di centimetri o più. Le scarpe con le zeppe guadagnano in comodità e stabilità quello che perdono in eleganza. Eccole in due versioni totalemente diverse: punk-chic ai piedi di Avril Lavigne e in tinta unita ai piedi di Vanessa Hudgens.
CON LE ZEPPE: a meno di non …

STIVALI: che siano in microfibra o in pelle, alti fino al polpaccio o alla coscia, non c'è donna che non ne abbia almeno un paio nella scarpiera.
STIVALI: che siano in microfibra …

CHE NON PASSANO INOSSERVATE: in ogni scarpiera deve esserci almeno un paio di scarpe irriverenti, curiose, colorate, che non passano inosservate. Che anche abbinate al più anonimo dei vestiti riesca a renderlo di tendenza. Le scarpe fluo indossate da Rihanna, ad esempio, darebbero nuovo stile anche a un pantalone e maglietta neri. Le scarpe scelte da Snooki, invece, non hanno bisogno di colori appariscenti...
CHE NON PASSANO INOSSERVATE: …

Nessun commento:

Posta un commento