14 settembre 2011

PICCOLA E' BELLA

Non so se avete notato ma a differenza di poco tempo fa sia nei negozi che sulle bancharelle del mercato ci sono un sacco di borse dalle dimensioni ridotte, di ogni colore, modello o forma.
Passa il tempo e le borse si rimpiccioliscono!
Non piu' le maxy shopper bags che si riempivano all'inverosimile fino a "disfarci" le spalle dal peso...

  
 ma piccole da tenere in mano o sottobraccio.


Tutto si riduce dalla borsa a cio' che ci si mette dentro oppure cosa molto diffusa spesso le donne ora usano due borse, soprattutto chi per motivi di lavoro sta fuori tutto il giorno. Si tiene di base la shopper con tutto quello che ci serve dentro mentre nella piccola il minimo indispensabile...
Se dovono andare fuori a pranzo per esempio nella giornata di lavoro, lascian la grande in ufficio mentre poi escono con la piccola. Molto piu' pratica, leggera e che da' quel tocco in piu' al nostro look.
In somma la borsa vista sempre piu' non solo come un "contenitore" ma come accesorio che da' quel tocco in piu' al nostro look.

Anche qui ne esistono di mille varianti, da easy e serie, a quelle con forme strane, o fatte di materiali super particolari o luccicanti, ovviamente non mancano quelle con colori molto vistosi.

 


 












Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento