11 aprile 2012



Suona la sveglia, brontolando metti su il caffe',vai verso il bagno....tiri giu' il caffe' dal fuoco xche' e' pronto, vestiti, truccati, fai colazione e poi via al lavoro.
Scrivania, pc, solito tram tram,s olita routine (per quanto invece dovrebbe essere stimolate il mio lavoro essendo una creativa.....non lo e')...e passano cosi le otto ore lavorative. Poi eventualmente giri, commissioni o bollette da pagare, a casa, preparo la cena,Tv e poi a nanna.
L'indomani tutto ricomincia....
Ok nei week per fortuna spezzo ma....
NON VI SENTITE MAI INTRAPPOLATE IN UNA VITA IN BIANCO E NERO QUANDO INVECE DENTRO VI PULSANO I COLORI?
Sia chiaro son grata e mi bacio i gomiti per avere un lavoro.....ma quante volte ogniuna di voi fissando fuori la finestra ha mai pensato come poter cambiare vita?
Be' io ci penso spesso. Se a soli 30anni mi sento spenta dentro per una routine che nn da ne stimoli ne soddisfazioni....e' possibile durarci una vita?
Ormai sono giorni che penso a come fare per cambiare vita.
Sono single, non sono sposata, non ho figli ne tanto meno un fidanzato. Non ho ancora un legame che mi vincoli, sono completamente libera.....
Ma che fare? o meglio come fare per poter cambiare vita? magari riuscendo a fare un lavoro che ti sveglia la mattina mettendoti la voglia di cominciare addosso?
So che e' gia' un lusso averne uno e ripeto mi ritengo molto fortunata, ma a che prezzo?
Rinnovo ogni sei mesi, non maturi ferie quindi o ti tolgono soldi in busta o le fai solo se chiude la ditta, quindi nei periodi piu' costosi, quando invece dovresti mettere via piu' soldi possibili xche' il futuro lavorativo e' sempre incerto, il che' nn e' il massimo e spesso, se poi sei donna, la tua parola, le tue idee non vengono nemmeno prese in considerazione!
Penso e ripenso....

ci deve essere un modo per prendere in mano la proprio vita.....
Ancora non l'ho trovato e guardo e riguardo fuori dalla finestra in attesa di trovare una risposta.
Kiss :)

Nessun commento:

Posta un commento