12 aprile 2012

DONNE....INGIUSTAMENTE CRITICATE A VOLTE!!!

Ieri sera stavo parlando con alcune amiche di come spesso noi donne dopo una rottura con il fidanzato, anche se dovuta a lui, passiamo per cattive o incompetenti noi!

Lui ti trascura, non si fa mai sentire, ti cerca solo quando se lo ricorda o putroppo anche solo quando gli fai comodo. Ok glielo fai notare, gli dici che la cosa nn va bene cosi e lui comunque nn cambia. Glielo dici 1,2,3 volte ma vedi che nonostante tutto tu sopporti la sua nn curanza per te e per il vostro rapporto lui continua a comportarsi come se fossi l'ultima ruota del carro?
va bene basta!
...ti avevo avvisato, ho sopportato e tu nn cambi? Basta nn voglio piu' vederti....
risultato?
-sei una tipa appiccicosa che voleva sempre essere al centro delle attenzioni per lui quindi sei una sclerotica mielensa rompiscatole! che nn si accontenta mai delle sue attenzioni (che in verita' erano nulle). Quindi oltre ad essere stata trascurata, avere mandato giu' la sua non curanza nei tuoi riguardi prendi su se decidi che cosi non va bene, se nn vuoi piu' sopportare la situazione e vuoi finirla per il bene di te stessa per lui sei solo una appiccicosa che nn si accontenta mai!

Una mattina questo dopo una vita che state insieme si sveglia e ti dice che nn ti ama piu'? certo puo' capitare ma spesso sappiamo bene noi ragazze che se un ragazzo fa cosi' e' xche' ha gia' una "nuova cartuccia" con cui sparare. Ma lui e' un fifone e piuttosto che dirtelo mente....tiene la nuova storia nascosta e se ne esce dopo qualche settimana con la scusa che si sono appena conosciuti! BALLE!!!!
E tu, mentre sei ancora li che ti chiedi:
"come e' possibile che nn mi ami piu' da un giorno all'altro?
....ti senti dire che e' stata colpa tua, che ti stavi trascurando, che non ti facevi piu' bella per lui, che non hai fatto abbastanza per la coppia o la classica domanda:
"cosa hai fatto xche' lui non ti amasse piu?.
Della serie nemmeno concepiscono che lo stronzo si sta sbattendo una o piu' di una nuova!!!
La colpa e' tua xche' nn hai fatto abbastanza. E lui la merdaccia in persona oltre a spassarsela mentre tu soffri come un cane che fa? va a dire in giro che non eri piu' in grado di dargli cio' che aveva bisogno.

Poi ci sono i casi piu' estremi.
Se sei una che non si vuole legare ma che vuole vivere la sua sigletudine, non va bene xche' diventi mignotta agli occhi altrui.
Se non ti concedi ma aspetti la persona giusta.....sei una suoretta.

Ma sapete quale e' il vero scandalo? che dopo una rottura causata da lui, alla domanda:
" ma come mai cara? cosa e' successo?.
Tu non puoi essere sincera nel dire la verita', anche se la scopri piu' avanti nel tempo!
Perche' rischi di prendere una denuncia per diffamazione.
Quindi tu  vieni lasciata, probabilmente tradita ma se la gente ti chiede perche'....tu devi stare zitta!?
Ma scherziamo! ok poi dipende da persona a persona, alla fine per quanto mi riguarda la verita' che ho scoperto poi sulla mia ruttura la so solo io, la mia famiglia e le mie piu' care amiche.....ammetto che avrei voluto sbatterla in faccia al mondo per vendicarmi e umiliare lui.....ma a che scopo?
io preferisco chiudere e dimenticare tutto.
Ma sarebbe giusto a volte rispondere che e' finita xche' :
lui mi trascurava, non coltivava ne faceva nulla per il nostro rapporto, non aveva mai cominciato a ragionare in NOI dopo tutto questo tempo, o che ci tradiva con un'altra, che lui preferiva fare il donnaiolo, o che semplicemente voleva rimanere bambino e non assumersi le responsabilita' di diventare grande.
Oltre il danno la beffa! sedotte, abbandonate, magari tradite e poi costrette a tenerci tutto dentro per non rischiare di passare sotto legali per diffamazione.
Si va bene si puo' dire la verita' agli amici piu' cari e alla famiglia.....ma volete mettere una bella sputtanata pubblica dopo tutto il male che ci han fatto?! gli starebbe troppo bene!!!!
Xche' e' vero siamo tutte diverse ma noi donne ne mandiamo giu' troppe per loro, siamo troppo accondiscendenti nelle loro scelte (che spesso a noi nn piacciono) e troppo spesso ci zerbiniziamo per loro!
Per poi cosa? essere trascurate e tradite?
Lo so che poi la maturita' ci porta a stare zitte ma gli starebbe proprio bene a sti s...onzi che il mondo sapesse che nn sono la bella persona che crede!!!! soprattutto dopo che vi ha fatto quello che vi ha fatto!!!

Kiss;)

Nessun commento:

Posta un commento