20 aprile 2012

SADOMASOCHISTE NEI RICORDI


Avete mai notato che ogni volta che finisce una storia o anche solo una relazione, che sia stato lui o voi a lasciarlo le prime cose che vi vengono in mente sono quelle belle che non vivrete piu'?
Non importa quanto male vi abbia fatto, quanto vi abbia trascurato e mai permesso di entrare nella sua vita.
Non importa che bastava solo un giorno insieme per cancellare le brutte cose, non importa che fosse stata solo una relazione senza pretese e quindi senza amore.....
NON IMPORTA
Nel momento in cui la cosa finisce le uniche cose che vi passano nella mente sono quei brevi e sporadici momenti in cui stavate bene insieme.
Nonostante i momenti brutti siano stati piu' di quelli belli non ci passano nemmeno nell'anticamera del cervello.
Solo e sempre quelli belli! a massacrarci e a impedirci di passare al momento la cosa il piu' veloce possibile.
Xche' e' cosi? xche' siamo cosi sadomasochiste a pensare e a ricordare solo le cose belle che non avremo piu' senza pensare che per noi e' stato meglio che finisse? ignorate,trascurate, nessuna attenzione nessun gesto carino, solo li pronte per loro, magari a servirli e a riverirli se stiamo insieme. Lui ci tratta male e noi diventiamo sempre piu' carine e "zerbino" pur di rientrare nelle "sue grazie".
Xche' quando una storia/relazione finisce ci ricordiamo e sentiamo la mancanza solo delle cose belle che non potremi piu' avere invece di essere oneste e dirci che uno che ci cerca solo quando vuole o ha tempo e' meglio perderlo che trovarlo?


Quale canzone migliore di questa per la situazione?

Nessun commento:

Posta un commento