4 aprile 2012

PENNARELLI LABBRA

Ieri sono andata a fare la mia spesuccia, e tra un pollo gia' pronto, frutta, verdura, una bustina di grana rigorosamente gia' grattuggiato (per noi single e' la salvezza!! evita sprechi) e le scatolette per i miei micioni...nel cestino della pspesa ho messo anche "1000 Kisses della Rimmel London".

In pratica un pennarello per le labbra.

Effettivamente sembra di pitturarsi le labbra con un classico Stabilo ma devo dire che e' molto facile da applicare,molto preciso nel tratto anche per chi non ha proprio una mano precisa o magari va di fretta e un'altra cosa interessante sulle labbra non lascia la sensazione pastosa.
Mi spiego, quando utiliziamo rossetto o lip-gloss spesso sulle labbra ci sentiamo un residuo corposo,cremoso e a volte appiccicaticcio, questo no! le idrata ok, ma nn lascia nulla sulle labbra. di fatti non sembra nemmeno di averlo! Il suo formato e' pratico e sta' ovunque. Non si ha nemmeno il rischio di fuori uscita del prodotto in borsetta. Il suo costo e' di 9,90€.
Ha solo 5 tonalita' ma sono le basiche.Io ho preso il penultimo e devo dire che non e' per nulla volgare ne vistoso anzi...sembra quasi il colore naturale delle mie labbra. Da poter usare anche in ufficio per dire....
Ieri sera poi dovevo uscire e che occasione migliore per non collaudarlo?! e di fatti....una serata al bar con gli amici e ha retto benissimo! promosso!


Questi "pennarelli per labbra" son stati anche proposti da KIKO 

che ne ha proposte 8tonalita'
 101 Honey Beige  102 Orange Red  103 Peach Red  104 Deep Pink
 105 True Red  106 Apple Red  107 Plum  108 Hot Pink
Al costo di 6,90€


 Anche dalla MAX FACTOR

Costo 13,90 €

 Sinceramente visto la sua praticita' la sua facilita' di utilizzo e il suo effetto finale e' un prodotto che ritango molto valido. Di sicuro sara' un ottimo alleato per il mio make-up!
:) Kiss


Nessun commento:

Posta un commento