17 aprile 2012

Clinique 3fasi

Non so voi ma io ogni volta che apro lo sportellino del mobiletto del bagno mi cadoni sempre in testa una cifra di campioncini!
Creme corpo, doccia gel, maschere purificati viso, aroma corpo....
Ieri me ne e' caduto uno particolarmente grosso


                                                                    giusto in fronte!

parlo del cartoncino CLINIQUE 3fasi.
Clinique

FASE 1Pulizia con Facial Soap o Liquid Facial Soap per liberare pelle da sporco e impurità. I saponi Clinique, disponibili in verione liquida o in tavoletta, sono stati sviluppati per non seccare e per mantenere intatta la barriera lipidica naturale della pelle. I saponi sono declinati in differenti formulazioni per ogni tipo di pelle.
FASE 2Esfoliazione con Clarifying Lotion per eliminare le cellule morte superficiali. Non è un tonico bensì una lozione che si passa con un batuffolo di cotone, senza mai strofinare, in un solo senso. Clarifying Lotion elimina il sebo in eccesso e le cellule morte prima che occludano i pori. Aiuta a mantenere la pelle priva di lucidità e previene le imperfezioni. Disponibile in 4 formulazioni in base al tipo di pelle.
FASE 3Idratazione con Dramatically Different Moisturizing Lotion/Gel, per riequilibrare la barriera idrolipidica. Drammatically Different è statoformulato dai dermatologi Clinique per mantenere il livello di idratazione ottimale, rendere la pelle più soffice e liscia e migliorare visibilmente il suo aspetto. La versione Lotion è indicata per le pelli più aride, la versione Gel, priva di oli, per le pelli più oleose.

In pratica i tre prodotto per una pulizia del viso perfetta!
Ok dai proviamo, prima di andare a nanna proviamo questo metodo.
Io ho una pelle grassa quindi soffro spesso di zone lucide o impurita' del viso e per quanto faccia maschere e pulizie varie...che devo di'...e' cosi.
Ieri ho provato questo nuovo metodo di pulirmi il viso e devo ammettere che gia' dopo il primo passaggio mi sentivo la pelle ben pulita e fresca.
 Dopo tutti e tre i passaggi mi sentivo il viso pulito,fresco e luminoso.
Sinceramente mi piace molto come soluzione o la consiglio a tutte quelle che come me han una pelle grassa.
Tappa dopo lavoro (a parte portare Roger dal veterinario) profumeria a prendere il kit completo!

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento