4 aprile 2012

LIU JO borse - primavera estate 2012

borse liu jo primavera estate 2012 7 Le nuove borse LIU JO Primavera Estate 2012

La nuove borse Liu Jo per Primavera Estate 2012 puntano su un look ultrafemminile e molto caratterizzato. La collezione borse LIU JO si declina in tre temi principali che esprimono animi diversi e sfaccettati aspetti dello stile molto amato del brand carpigiano.
Le nuove borse Liu Jo per Primavera Estate 2012 si distinguono nelle 3 linee principali: Sahara Sunset, Boho Chic e Shiny Soul.

borse liu jo primavera estate 2012 2 Le nuove borse LIU JO Primavera Estate 2012
NUOVE BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2012: linea SAHARA SUNSET
Le borse che appartengono a questa linea sembrano uscite da un lussuoso cocktail estivo nel deserto. Morbidi o arricciati, arricchiti da copriangoli in metallo e da applicazioni specchiate, i modelli delle nuove borse Liu Jo della linea Sahara Sunset sono sobri e ricchi di charme rilassato. I materiali sono principalmente il raso lucido, il nylon stampato e l’ecopelle in versione bottalata, mentre i colori principali della linea sono sfumature neutre come l’avorio ed il bianco, accostate a colori contrastanti come il rosso corallo ed blu intenso.

borse liu jo primavera estate 2012 5 Le nuove borse LIU JO Primavera Estate 2012
NUOVE BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2012: linea BOHO CHIC
Le forme lineari ed essenziali delle nuove borse LIU JO Boho Chic si ispirano alle atmosfere eleganti e raffinate del mondo bohémien, da cui la linea prende appunto il nome. Stampe ad effetto pizzo, elaborati trafori laserati ed intrecci di corda e vernice vestono cuoio, canvas lurex, saffiano ed eco nappe. I colori delle borse Liu Jo primavera estate 2012 della linea Boho Chic spaziano dai toni caldi e naturali come il mattone, il cuoio ed il rosa antico a quelli più freddi e neutri come il tortora, il verde muschio ed il grigio.

borse liu jo primavera estate 2012 4 Le nuove borse LIU JO Primavera Estate 2012
NUOVE BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2012: linea SHINY SOUL
Ultime nella lista delle nuove borse Liu Jo per l’estate 2012, ma assolutamente prime come gradimento tra le fashion addicted, la famosa borsa KATE Liu Jo e la borsa MATILDA anche per l’estate 2012 sembrano essere tra gli accessori d’elezione per accompagnare i look più di tendenza. Oltre a queste creazioni cult, la linea Shiny Soul propone nuovi modelli carichi di femminilità e dai colori che spaziano dai neutri (tortora, avorio, bianco) ai più accesi (rosso fuoco, giallo limone), decorati da ampie patte, inedite logature e chiusure luccicanti.

borse liu jo primavera estate 2012 31 Le nuove borse LIU JO Primavera Estate 2012

Nessun commento:

Posta un commento