24 agosto 2011

UN PO' DI LUSSO

 I gadget più costosi dell'anno

1) iPad 2: Gold History Edition (5,7 milioni di euro) - Creato dal guru dei gadget di lusso Stuart Hughes questo giocattolino è fatto d’oro e incastonato di diamanti perfettamente tagliati, ma il prezzo lievita ancora di più a causa dell’uso di un raro tipo di Ammolite che contiene frammenti di ossa di Tyrannosaurus Rex risalenti 65 milioni anni fa.
iPad 2 Gold History Edition
2)iPhone 4 Diamond Rose Edition (5,6 milioni di euro) - Altra chicca di Stuart Hughes e come il precedente incastonato di diamanti, di cui uno rosa da 7,4 carati, finemente lavorati con un mix di oro rosa e platino per completare il tutto.
iPhone 4 Diamond Rose Edition
3)Diamond Crypto Smartphone (3 milioni di euro) – Prodotto dalla JSC Ancort è un semplice smartphone solamente che i materiali classici sono stati sostituiti dal platino e da 50 diamanti 8 dei quali sono pregiatissimi diamanti blu.
Diamond Crypto Smartphone
4)Wii Supreme (350.000 euro) - Questa console è composta da 2,5 kg d’oro a 22 carati e i suoi pulsanti sono 78 diamanti da un quarto di carato ognuno, ne esistono solo 3 esemplari e il padre di questa creazione è sempre Stuart Hughes.
Wii Supreme
5)Ps3 Supreme (225.000 euro) - La seconda console di Stuart Hughes in questa lista è ovviamente fatta d’oro e ha 58 curatissimi diamanti sul cassettino per inserire i CD.
Ps3 Supreme

Ovviamente tutte cose abbordabili a chiunque ;)

Nessun commento:

Posta un commento