11 agosto 2011

NOTTE DI S. LORENZO

Allora pulzelle tutte col naso all'insu' ieri sera?
Tutte a scrutare la minima traccia di una stella cadente sperando di trovare una scusa per sperare ancora in cio' che si desidera tanto?
Io stando a quello che ancora sto aspettando sarei dovuta esserein prima fila MA ho preferito di gran lunga la compagnia di amici e sane risate. Amore, lavoro, soldi, fortuna.....alla fine diciamocela son sempre questi i desideri piu' comuni, non dico che l'ordine sia questo ma noi italiane siamo un popolo di romanticone ammettiamolo. Chi non l'ha spera di trovare il prima possibile l'altra meta' della sua mela, che l'ha gia' spera che se e' amore duri per sempre,
comunque i sentimenti son sempre al primo posto dei nostri desideri.
Io da single incallita sarei dovuta essere in prima fila e sperare, sperare, sperare.....ma ormai a ste cose non ci credo piu'. Ammetto che dopo la Grecia avevo cominciato a riporre i miei sogni nelle stelle
 due in particolare, e dopo serate sotto un cielo sempre ricco di stelle cadenti
ammetto che dopo la vacanza uno si e' avverato. Anche l'altro credevo ma si sa' non bisogna pretendere troppo quindi il secondo diciamo che e' state piu' un istante e basta. purtroppo la cosa e' finita subito :( .
Comunque avviso, chi crede in queste cose si faccia una vacanza in Grecia e si prepari ad esprimere un sacco di desideri xche' li ogni sera e' come quella di S. Lorenzo.....
Per quanto riguarda il mio secondo desiderio? be' non lo dico xche' comunque spero si avveri e anche alla svelta ;P
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento