2 agosto 2011

IL CATTIVO GUSTO NON HA LIMITE!!!

Il cattivo gusto delle persone e la loro capacita’ di esprimerlo nei momenti meno opportuni  mi lascia senza parole a volte! Ci son atteggiamenti cosi paradossali a volte che sfiorano il limite del logico!!!Ieri mi e’ successa una cosa veramente pazzesca e vi posso assicurare che se in quel medesimo momento ci fossi stata pure io….non dico le mani ma un segno fisico di disprezzo ci sarebbe stato!Vi spiego. Purtroppo mi e’ venuto a mancare un vicino parente, ovviamente  io e tutta la mia famiglia siamo andati a fargli visita e a salutare la moglie e i figli. Poco dopo che siamo li, mi si avvicina una mia parente e con aria gia’ sconvolta mi informa di cio’ che era accaduto pochi istanti prima. In pratica si e’ presentato il mio ex con sua madre a fare le condoglianze alla moglie del defunto, a quanto pare sono lontani parenti ma fin qui tutto accettabile direi. Sapevo sarebbero passati speravo solo di non incrociarli. La cosa di pessimo, pessimo gusto e’ stata che lui e’ venuto con la maglia dell’azienda di mio padre!!!!Quella dove ha “lavorato” per anni!!! Ok magari a voi non sembra ma questa e’ una vera mancanza di rispetto per mio padre!!!  Sapeva benissimo che sarebbe andato in mezzo alla mia famiglia, dove tutti lo conoscevano e sapevano chi fosse. E tu dopo tutto quello che hai fatto, dopo tutte le prese per il culo che hai infierito a mio padre in un momento di lutto nostro  ti presenti cosi?!!!
SEI UN GRAN PEZZO DI MERDA!!!
Tutti  han notato la cosa, non gli si ricrimina la visita, anzi! Ci mancherebbe ! ma che tu ti presenti con la maglia del padre della tua ex dopo che hai preso in giro sia lei che la sua famiglia?MA CHE RAZZA DI PERSONA SEI!!!!????? ORRIBILE!!!!Tutta la famiglia c’e’ sempre stata per lui! Anche nel momento del lutto, anzi! Io e mio padre siamo stati i primi a correre da lui in un terribile momento della sua vita, lo ha sempre trattato come un figlio!!! E lui che fa? Gli manca di rispetto cosi?! E’ veramente una persona orribile! Per fortuna che io non ero ancora arrivata altrimenti gli sputavo in un occhio li’ davanti a tutti e nessuno vi posso assicurare che mi avrebbe detto nulla xchè  io ero nella totale ragione. Il suo e’ stato un atto di insensibilita’ e di irrispetto!!! Non si fa’ cosi! Appena finita la storia, dopo avere scoperto quello che ho scoperto potevo sputtanarlo benissimo  o anche solo dire a sua madre che razza di figlio che ha, ma non l’ho fatto. A me non piace alzare polveroni o mettere zizzagna. La verita’ la so io, la mia famiglia e qualche amico stretto. Lui non sa nemmeno che io so’! Non era nemmeno mio interesse fargli sapere che so’ tutti i suoi altarini. E’ una cosa che mi e’ servita a capire la verita’ su certe sue scelte. Perche’ fidatevi,  le cose non finiscono così…c’e’ sempre qualche cosa dietro,ma lui e’ stato troppo codardo per dirmele e ci credo! C’e’ da vergognarsi  di ciò che ha fatto!!! Alla fine so che sono io quella che ci ha guadagnato dalla rottura, soprattutto dopo aver scoperto la verita’. Lui fondamentalmente non stara’ mai bene nella vita. Lo ringrazio per avermi evitato di stare con una persona falsa e brutta come lui. Lo ringrazio che un giorno ha tirato fuori i maroni (x1 volta nella sua vita) e con “le sua scusa”  mi ha evitato di stare con una persona che non era cosi in verità  MA lo odierò per tutta la vita per aver offeso e preso in giro la mia famiglia!!!!!Non mi importa quanto male puoi fare a me…io ho le spalle larghe e me la so’ cavare ma se dai un calcio nei fondelli alla mia famiglia che ti ha sempre “allungato” una mano per aiutarti……. Be allora lasciate che lo dica…E’ UNA VERA MERDA!!!!! E persino nei momenti di lutto come quello che sta affrontando la mia famiglia ora…..Non si smentisce mai!!!  Queste persone non han un minimo di decenza e rispetto altrui!!! Mi fan schifo …. e lui in primis!!!!

Nessun commento:

Posta un commento