4 agosto 2011

OROSCOPO DI AGOSTO-Vergine-



....e dopo un periodaccio, oserei dire di M******a! vediamo se ad agosto mi inizia ad andare meglio?


-da Margherita.net:

E riprende la pazza corsa!! Gli astri hanno deciso di regalarvi un mese assolutamente incredibile, degno delle vacanze estive! Anche Nettuno, tanto per non guastarvi la festa, si sposta di nuovo in Acquario sgomberando il corridoio di opposizione. Non rivestirà importanza dover trascorrerete questo caldo mese, se in giro per il mondo o a casa magari impegnati al lavoro, tanto qualsiasi cosa facciate o chiunque incontriate, gioia, divertimento e successo sono garantii! Fantastici incontri mozza fiato con i nativi Toro riscaldati da Giove quel che basta per mostrarsi partner ideali. Ottime chance con Cancro e Leone, ma attenzione alle bugie simpatiche di un Gemelli. Si preannunciano giornate all'insegna dell'erotismo più spinto che rinsalderà le coppie affiatate e permetterà ai cuori liberi di sfoggiare tutta la loro innegabile capacità di conquista. Chi ora sarà al lavoro stia tranquillo perché le situazioni procederanno in autonomia a conferma della bontà delle scelte e delle strategie adottate in precedenza. Godetevi il momento di gloria e non cambiate i programmi, se avrete stabilito un periodo di ferie in queste settimane. Anche a distanza, potrete tenere d'occhio quanto v'interessa o incontrare persone importanti con cui progettare futuri affari o investimenti intelligenti

- da oroscoponline.com:

Il favore di Giove, in transito nel segno amico del Toro, indica che questo mese sarà centrato molto sui temi economici e materiali in generale, per ragione o per un'altra.
Inoltre, il transito del Sole in Leone e l'uscita di Nettuno dal segno avverso dei Pesci in molti casi vi condurrà verso una maggiore estroversione.
Potrebbe sembrare un periodo troppo bello, a cui forse non siete abituati, dato che ultimamente avete dovuto affrontare alcuni ritardi e contrattempi in questioni importanti che non sono andate nel modo desiderato.
Lasciate da parte i timori di delusioni appena sofferte o di aver subito un tradimento nel regno dei sentimenti.
Anche il vostro aspetto migliorerà in conseguenza della vostra serenità, in particolare durante la seconda metà del mese in cui il Sole raggiunge il vostro segno.
La seconda metà di agosto e soprattutto gli ultimi giorni del mese tenderanno ad essere i più favorevoli in campo sentimentale.

Ora penserete che sia una ossesionata dagli oroscopi e delle stelle?
Ma sapete una cosa? io non ho mai creduto e tutto questo ma lo scorso anno cosi' per curiosita' dopo una cosa che mi era successa ho letto il libro di Paolo Fox
da una mia amica.....e cazzo ci ha preso TOTALMENTE!!!! ovvio leggendo a ritroso nel tempo. Ora non so se vale solo per le brutte cose, che ripeto aveva azzeccato in pieno ma per le belle questo anno, per quanto riguarda il mio oroscopo non ci ha preso proprio per nulla!!!!!
Nel suo libro


scriveva che dopo un 2010 DISASTROSO, avrei avuto un fantastico 2011.

 A partire da luglio grandi amori, grandi passioni, che finalmente avrei trovato il compagno della vita e?
E UN CAZZO!!!!
Ora non dico che sia tutto oro colato cio' che scrive ma dopo un brutto momento vedi che finalmente possono arrivare belle notizie e in amore andrai alla grande.....dico io...un po' ci si spera non credete?
Uffi ma che tristezza!!! a livello di cuore proprio un fiasco pazzesco! !!!
 che pena ragas'!
Non prendo Fox per il mago perfetto, ci mancherebbe, lui "legge" solo le costellazioni.....ma magari mettersi un paio di occhiali prima di leggere quella della vergine?!!!
Mi sa' che qui l'unica cosa che  mi rimane e' di sperare in un miracolo....

SI! QUELLO DI TROVARMI UN FIDANZATO!!!
Anche io voglio le fatine che mi trovano il fidantato!!!!!!!!!!!!!

 


Nessun commento:

Posta un commento