11 agosto 2011

ASPETTANDO IL N°5!!!!



Navigando in rete ho trovato questo articolo:
...partendo dal presupposto che l’uomo giusto esiste e che sia solo una questione di tempistica quella grazie alla quale, finalmente, lo troviamo, è opportuno domandarsi il perché di tanti incontri sbagliati e delusioni ricorrenti. Spesso, infatti, ci ritroviamo a collezionare relazioni sbagliate, prima di trovare finalmente l’amore, quello vero.
Per vivere una relazione appagante e serena è necessario, purtroppo, scontrarsi con i propri limiti ed errori e, per farlo, è quasi inevitabile scontrarsi con diversi caratteri e personalità. Ogni partner incontrato si trasforma però in un tassello che ci può portare tra le braccia dell’uomo giusto. In un ideale percorso di crescita sentimentale ecco tutti gli uomini con cui dovremmo uscire, o in cui ci siamo imbattute, prima di trovare l'anima gemella.
1 – Il primo amore
È la classica storia nella quale ci si può tranquillamente permettere di sbagliare, perché arriva da giovani, se non giovanissimi. Questo rapporto, nella maggior parte dei casi, è destinato alla rottura, proprio perché è concepito come una fase di crescita, mentre, più raramente, arriva fino al matrimonio.

2 – Chiodo scaccia chiodo
La seconda relazione seria, di solito, è la tipica infatuazione ‘scaccia chiodo’, quella che nasce complicata fin dall’inizio perché va a sostituirsi quasi subito al primo amore. Se questo è il caso è necessario scoprire le carte con il nuovo partner e scegliere, magari, di vivere un rapporto più “libero”, privo delle ansie di una storia troppo concentrata su se stessa. Via libera al romanticismo e all’intima conoscenza dell’altro.

3 – L’attrazione fataleLa terza relazione seria è quella che capita il più delle volte quando si è tornate single e contente. È una relazione più coinvolgente della seconda, quella per la quale ci si ritrova a dare tutto, spesso anche ad innamorarsi seriamente, mentre magari il partner non lo è ugualmente. La sessualità, in questa fase, è importantissima e custodita gelosamente, come arma d’indipendenza e di acquisita maturità.
4 – L’innamoratoÈ la fase più complicata o, forse, più sbagliata. In genere, chiuso con la storia precedente, si cade nella disperazione più totale e non ci si rassegna tanto facilmente a vivere la propria realtà di single. Un momento particolare in cui ci si concede al primo uomo interessato passando sopra ad ogni differenza. È inutile fingere, molto spesso questa storia è destinata alla rottura perché lui ti ricoprirà di attenzioni e tu ti stancherai in fretta.
5 – L’uomo maturoAffascinante, sicuro di sé e intrigante. L’uomo maturo affascina soprattutto perché in lui si riversano troppe speranze. In questo caso si dà per scontato che ‘lui’ sia abbastanza cresciuto per capire ogni piccolo pensiero o desiderio. Ma il più delle volte l’età non è sinonimo di maturità.

Ok posso dire che al quarto ero arrivata...
ora
arrivera' sto benedetto "uomo numero 5?!!!!! "

io una idea l'avrei gia'
                                                                                ;)

Nessun commento:

Posta un commento