5 luglio 2013

NUOVI TRAILER !!!!

Ecco a voi una carrellata di film in uscita che IO personalmente reputo molto interessanti.....
Poi ovvio i gusti son gusti


The Counselor - Il Procuratore







 
Uno stimato avvocato pensa di poter entrare nel business dello spaccio di droga senza venirne risucchiato. L'uomo, ovviamente, fa la scelta sbagliata e si trova costretto a tentare il tutto per tutto per sopravvivere in un contesto drammatico....

The Last Exorcism - Liberaci dal Male
 
The Last Exorcism - Liberaci dal Male ha inizio durante la guarigione di Nell Sweetzer (Ashley Bell), una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante. Fortemente traumatizzata, Nell non ha alcuna memoria degli eventi accaduti nei mesi successivi al rito, ricorda soltanto di essere l’unico membro della sua famiglia a essere sopravvissuto. Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Sa che qualcosa non va, un oscuro male si sta lentamente impossessando di lei e la cosa sfugge al suo controllo. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti.

Runner Runner

Uno studente di Princeton, preso dall'ebrezza del poker on line, perde tutto il suo denaro. Il giovane finisce così nelle grinfie del corrotto boss del sito web.

Jobs

jOBS porta sul grande schermo la storia potente, straordinaria e vera dell'uomo che decise di cambiare il mondo. E lo fece. Ashton Kutcher interpreta Steve Jobs, il creatore della Apple, uno degli uomini più geniali e innovativi degli ultimi 40 anni. Dalla giovinezza piena di entusiasmo, ai demoni che minarono la sua visione, fino ai successi dell'età adulta. La vicenda umana e professionale del ragazzo della Silicon Valley viene raccontata in un film che è allo stesso tempo la storia di come la vita di tutti noi sia cambiata anche grazie a lui. Approfondendo in modo emozionante e intenso le vicende di un uomo, le sue motivazioni e le sue doti, il suo talento ed i suoi difetti, i suoi fallim.


The Lego Movie

Il film segue la storia di Emmett, il pupazzetto LEGO più ordinario, rispettoso delle regole e del tutto nella media in circolazione. Solo che viene scambiato per errore come la persona più straordinaria esistente, la chiave per la salvezza del mondo. Viene trascinato da una combriccola di gente che non conosce per intraprendere un'epica avventura atta a fermare l'operato di un malvagio tiranno, un'esperienza per la quale Emmett non è per nulla preparato.


The Wolf of Wall Street


 
Jordan Belfort, un broker di Long Island, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni '90 a Wall Street e nel mondo bancario americano.

Elysium

Nell’anno 2154, esistono due classi di essere umani: i benestanti che vivono su una incontaminata stazione spaziale costruita dall’uomo e chiamata Elysium, e il resto della popolazione che vive in un sovrappopolato e disastrato pianeta Terra. Le persone sulla Terra sono disperate e vorrebbero fuggire dal crimine e dalla povertà dilaganti. Inoltre, hanno un drammatico bisogno di cure mediche disponibili soltanto su Elysium. Purtroppo, ad Elysium le legge anti-immigrazioni e le forze in atto per preservare il lussuoso stile di vita dei propri cittadini sono ferree. L’unica persona che ha qualche possibilità di portare equilibrio tra questi due mondi è Max (Matt Damon), un uomo ordinario con un disperato bisogno di entrare ad Elysium. Con la vita appesa ad un filo, Max dovrà suo malgrado affrontare una missione pericolosissima che lo vedrà ostacolare il Segretario di Elysium Delacourt (Jodie Foster) e le sue forze armate. Eppure, se Max riuscirà a trovare un varco, potrebbe non soltanto salvare la propria vita ma anche quella di milioni di abitanti del pianeta Terra.

 Snowpiercer
 
In un mondo post-apocalittico ricoperto di ghiacci e neve, l'unica speranza di sopravvivenza è quella di essere a bordo di un treno che viaggia senza sosta e che ha un numero limitato di posti. A bordo del convoglio, i poveri vivono in miseria e nel freddo nelle classi più basse, mentre i ricchi, ai livelli superiori, vengono trattati come dei re: presto i due mondi entreranno in conflitto


300 - L'Alba di un Impero


Affidato alla regia di Noam Murro, il nuovo capitolo cinematografico basato sui fumetti di Frank Miller, racconterà la storia del generale greco Temistocle che guiderà gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista nel primo film.













Nessun commento:

Posta un commento