7 marzo 2014

COLLANE STREPITOSE SU GLAM COUTURE

So che dopo quello che diro' ricevero' un sacco di critiche ma,
per quanto IO trovi la signorina C. Biasi un esempio diseducativo per le ragazze di oggi, senza voler esprimere ora le mie modeste opinioni, devo ammettere che questa ragazzuola una cosa positiva l'ha fatta...
mi ha fatto conoscere una linea di accessori STREPITOSA!!!

GLAM COUTURE


Ragazze e' veramente una linea strepitosa!!!!
Collane e orecchini tutti fatti rigorosamente a mano!
La cura dei dettagli, l'estetica del gioiello, i colori usati e abbinati, le forme......sono una vera coccola per gli occhi e per il cuore.
Li indossi e ti senti gia' bellissima! e quale donna non vorrebbe questa sensazione.
Ormai sono anni che navigo in rete e acquisto charms da vari siti e questo sento vivamente di consigliarlo!
Veramente molto curata anche la confezione e la presentazione!
IO non ho resistito e mi son subito coccolata, ecco la mia scelta





Come vedete i dettagli sono curatissimi e la confezione rende il gioiello ancora piu' speciale....ancora piu' prezioso.
Fa capire la cura e la voglia di stupire al meglio.

(my composit)
Sto' gia' aspettando di poterne prendere altre ma intanto mi e ci rifacciamo un po' gli occhi


COLLANE







 Inoltre ci son anche un sacco di orecchini FAVOLOSI!!!
IO CONSIGLIO A TUTTE QUESTA LINEA SOPRATTUTTO ORA CHE ARRIVA L'ESTATE!!!!
Kiss Kiss
P.S: grazie C. Biasi ;)

Nessun commento:

Posta un commento