8 marzo 2014

ROGER - gia' un anno -



Il sole e' gia' alto, sento una presenza che mi fissa speranzosa nel mio risveglio.....
Impazziente comincia a sfiorarmi il naso con il suo musetto... ma io faccio finta di nulla, mi giro e mi copro il volto con le coperte.
Cosi' comincia il miagolio....quel miagolio stesso che a volte ho adir poco ODIATO, non lo nego, per la sua insistenza. A livello di testardaggine era una bella sfida tra me e te!
Poi scocciata mi alzo e via con le crocchette.
Poi il silenzio.....mi riaddormento.....ma nel silenzio sento una rasserenante sensazione di calore venirmi su dalla pancia. Apro gli occhi, accoccolato vicino a me ci sei tu.....Roger....la mia roccia.
Come non potevano cominciare bene le giornate cosi?
NON POTEVANO!

Ora pagherei per arrabbiarmi ancora per quel miagolio insistente, pagherei per riaprire gli occhi la mattina e vedere il tuo bel musetto, per risentire quel calore che mi trasmettevi quando mi stavi vicino.....per averti ancora accanto nei miei brutti momenti.

Nella mia vita ne ho passate tante ma tante, non ho mai detto "se potessi tornare indietro"....no no non tornerei mai indietro per cambiare mie scelte o azioni...MAI!

Tu Roger, sei il solo motivo, per il quale vorrei tornare indietro e cancellare quella notte!
Non farti uscire col buio(anche se tu da bravo play-boy volevi andare per cuccare), ma aprirti la mattina col sole.
Pagherei, pagherei, per tornare indietro a quella notte, per evitare che una macchina ti strappasse a me.
Che il destino ti portasse via.....
E' passato gia' un anno ma non posso fare a meno di piangere se ripenso a te, se ripenso a come avrei potuto evitare tutto questo tenendoti in casa quella sera anche contro tuo volere.
Avresti miagolato tutta notte si, probabile, ma saresti ancora qui con me.....e io non starei ancora cosi' male perché tu non ci sei piu'.

Spero tu sia in favolosi prati assolati, caldi, colorati, con tanti altri micetti come te, felice e sereno....
In posti dove non ci sono macchine, pericoli ne male di nessun genere....insomma, in un mondo migliore.
Sei sempre nel mio cuore, in quella parte che sara' sempre e solo TUA.

                          


la prima notte io e te





primo Natale insieme

 













LA NOSTRA MERAVIGLIOSA VITA IN TRE



 

mamma se eri bello!!!!
Carro lui!!!!

Nessun commento:

Posta un commento