10 marzo 2014

MANTOVA COMICS & GAMES 2014




Tutte di piccola abbiamo sognato di diventare la nostra eroina del cuore.
Tutte immaginavamo di vivere la storia di questa, spessa travagliata, ricca di avventure ma con l'amore che vince su tutto.
I loro vestiti, i loro capelli, quasi sempre improbabili e irreali al massimo, i loro poteri! xche' no!?
Alzi la mano chi non ha mai desiderato per una volta essere loro?
Se vi dicessi che per tre giorni all'anno potreste diventarle? potreste vestirvi, truccarvi e pettinarvi come loro, girare in mezzo agli altri senza essere derise e prese in giro anzi! quasi oggetti di ammirazione!
Tre giorni in cui poter parlare con la maggior parte delle persone e queste vi capiscono?
Circondate da tante bancarelle nelle quali trovare accessori per il vostro personaggio, armi, corredi, parrucche e tanta altra roba.
Per un giorno finalmente non essere piu' definiti NERD ma protagonisti?
FIGATA VERO!!!!?
Mantova Comics & Games vi fa realizzare questo sogno per tre giorni all'anno!
Una grossa rappresentazione presso Palabam, nel quale tornare bambini per un giorno o trasformarvi nel vostro personaggio del cuore. Manga, Hentay, elfo, paladina della giustizia, condottiero, soldato, pirata dello spazio.......qualsiasi cosa voi vogliate!
In questo avvenimento potete trovare di tutto! tantissimi banchi/ pereti di fumetti, manga, stampe piu' o meno originali, tazze, poster, portachiavi, gioielli e magliette fatte e dipinte a mano, cuscini, abiti, accessori in stile manga ed hentay, kimoni, katane......
Brevi spettacolini fatti dai personaggi, in rappresentazione di questi.
Bancarelle con dolciumi e ovviamente cibo in tema Jappo in vendita! ma su questo vi faro' un articolo a parte dove mi mostro anche i miei acquisti ed eventualmente il sito.
In questa occasione si ha anche la possibilita' di incontrare i creatori del proprio fumetto preferito. Persone che parlano dei loro lavori, personaggi e pensieri in dibattiti aperti al pubblico. Su richiesta e pagando ti possono anche fare tavole direttamente sul momento! Quindi si ha la possibilita' di incontrare autori anche famosi.


Ma non vi porto via altro tempo prezioso!
Ecco un piccolo scorcio di quello che potete trovare!

BANCARELLE:

 

 




 


  

PERSONAGGI VARI:
                          


 


 


 




 

 

 

 






E poi dolci!!!!




IO che non sono una appassionata di queste cose mi son divertita un sacco e ho trovato tante cosette interessanti, non oso immaginare per una/o  lo/la e'!?
Lo consiglio, se volete passare una giornata diversa, immerse tra fumetti e manga, personaggi reali, dolciumi, canticchiando le canzoni in sottofondo dei cartoni della nostra infanzia......direi che ci sta' tutta!
Promuovo questo evento!








Nessun commento:

Posta un commento