18 giugno 2013

RAGU' ANCHE PER SINGLE!

Non so voi ma abitando da sola, tanti piatti non li faccio xche' risultano quantita' abbondanti e siccome non amo lo spreco evito di farli se nn in occasioni speciali.
Tra questi c'e' anche il classico ragu'. Certo in commercio ce ne son tanti e anche buoni, ma volete mettere farselo da sole in casa!? xche' e' molto piu' buono e senza conservanti! cosa non indifferente. Ovviamente difficile poterne fare solo un pochetto quindi in genere evito ma stavolta ho escogitato un trucco. Spinta da una gran voglia di pasta con il ragu' ho pensato a un modo di farlo senza sprechi poi.

Ecco le foto del mio ragu' e della mia soluzione
 bello sugoso e con le verdure tagliate a lama di coltello

La soluzione!
ho messo un po di ragu' in ogniuna di queste vaschette che se guardate nei supermercati adesso le vendono con i propri comperchietti e sono STRACOMODE!
Le metto tutte in freezer e ne tiro fuori una ogni volta che mi serve. Si conservano benissimo, il spore nn cambia e sono veramente pratiche.
Tenete conto che una vaschetta vale per due porzioni.


Adesso nn vi rimane che metterle tutte in freezer e tirarle fuori al momento che piu' vi fan comodo....
Alla fine me la son tolta la voglia




Nessun commento:

Posta un commento