3 giugno 2013

PRODOTTI PER MAKE-UP

Ciao a tutte!
ecco una carrellata degli ultimi prodotti che ho acquistato negli ultimi mesi.
C'e' un po' di tutto se volete qualche consiglio o parere su uno o piu' di questi scrivetemi pure ;) .

Ecco  qui blush, illuminanti e fondotinta Mac.
 Quello super arancione della Kiko e' un ombretto ma io lo uso come fard. Ho notato che con la mia carnagione il colore arancio sta benissimo ma siccome in giro non ne ho trovato uno di questa tonalita' ho adottato questo trucco! e devo dire funziona.

Per chi ha un occhio piccolo come il mio, fantastico anche l'illuminante Pupa cosi' chiaro.....veramente luminoso.
  
glos, glos e ancora glos!

Tinte per labbra, io le ADORO!
colorano le labbra, nn sembrano truccate ma naturali, durano un sacco e con questo formato non c'e' rischio che perdano come i glos. Solo a me capita che questi soprattutto in estate se li chiudi male sbavano o straboccano dalla confezione?

Per labbra brillanti :)

 Glitter per occhi e per smalti

Rossetto e glos

Smalti, smalti e smalti!!!
Arriva l'estate e via con i colori! normali, perlati, brillantinati, marmorizzati e magnetici! chi piu' ne ha piu' ne metta! poi con tutti i tutorial che ci sono in rete possiam scoprire piccoli trucchetti anche noi su nuovi modi per usarli :)

Questa marca e' eccezionale! dura un sacco!



Smalti adesivi, veramente comodi ma sicuramente per una occasione....non da tutti i giorni. Facili da mettere ma nn duraturi come uno smalto normale. Giosto per una serata o una giornata speciale. Con questi meglio osare con le fantasie!


 Spero di avervi dato consigli interessanti ma se vi serve altro scrivetemi pure!


Nessun commento:

Posta un commento