17 giugno 2013

ESPERIENZA BANCARELLA

Da una vita mi ripeto
"adesso trovo un modo per vendere tutta la roba che nn metto piu' o nn uso!".
Comincio a sentire in giro per mercatini, fiere e incontri di paese per vendere sulle bancarelle.
Poi un giorno vengo a sapere che nel mio paesello ogni mercoledi' danno la possibilita' a chi vuole (pagando la postazione) di vendere le proprio cose usate o fatte da noi.
MITICOOOOOO!!!!!
Bom! pago la mia postazione, fronte negozio Carrera in piazza a Suzzara e via!
Le cose che vorrei vendere sono tante, abbigliamento, scarpe, borse, bijoux fatti da me e altre cosette sempre fatte da me. Ovviamente non ho portato tutto subito, nn sapevo quanto era lo spazio che mi spettava e come era ma un po' per volta porto tutto.
Il primo mercoledi' e' stato di prova ma nn vedo l'ora che arrivi il prossimo per ritornarci!
Comunque.....ecco alcune foto di quella serata :)

io e la mia bancarella ancora piccina......ma dalla prossima volta ci si allarga!

Miei abiti che nn uso piu'

cosette carine create da me :)

orecchini che faccio io

portafoto e porta candele

 collane e braccialetti



 Vi aspetto questo mercoledi' alla mia bancarella!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento