14 luglio 2011

CONSIGLI A LIBERO SFOGO


Carissime ragazze mie, oggi giornata di sfogo dopo la giornataccia di ieri.
Concedetemelo xche’ e’ stato veramente un giorno tremendo!
Cosi ieri mentre ero seduta fuori in giardino e mi fumano una sigaretta ho fatto una riflessione su alcune situazioni che mi son accadute nella vita. Ok non ho 70anni, vado per i 30 ma nel mio piccolo ne ho passate tante e sono arrivata alle seguenti conlusioni.
Ora non dico che siano uguali per tutte ma prendetelo come consiglio cio’ che vi dico.
Non mettetevi a dieta per il vostro lui sperando di piacergli di piu’, ma fatelo solo se e’ per voi… tanto  se vi tradisce non lo fa certo xche’ l’altra e’ piu bella di voi….ma solo xche’ in gusto della trasgressione.
Non fatevi scoprire brave cuoche altrimenti non vi portera’ piu’ fuori a cena con la scusa che siete piu’ brave voi a fare da mangiare! Se apprezzate le cenette al ristorante tenetevi la cosa solo per voi.
Se il vostro lui vi chiede di andare in posta per caricargli la postepay  xche’ deve fare degli acquisti su internet… NON LO FATE!!! Ammeno che non accettate il fatto che questi siano minuti di collegamento online con ragazzine svestite o mezze nude che si fan pagare x far vedere le proprie mutandine  (sempre se le hanno).
Quando vi dicono che l’amicizia e’ piu’ importante dell’amore xche’ la seconda prima o poi finisce…..cazzate! dette solo da altri amici single che appena trovano il moroso o la morosa non ci impiegano un minuto a sganciarsi per immergersi totalmente nella vita di coppia. Si concedono solo uscite con altre coppie o con il patner e voi? Sarete bidonati con la classica scusa:”sai eravamo solo coppie”…..oppure gli servirete come salvagente se (purtroppo) la storia finira’. Allora torneranno gli amiconi di sempre … e voi state li ad aspettare come nulla fosse?
Non fate per nulla le brave ragazze rispettose!!! Anzi! Fate le stronze che usano gli uomini come giocattoli per passare il tempo! Xche’ alle fine son sempre quelle che si sistemano per prime e che per quanto li trattino male avranno sempre un uomo al loro fianco. E le brave ragazze? Quelle brave, pazienti che attendono che il proprio boy o il ragazzo a cui sono interessate si faccia prima tutti i cazzi suoi e poi le consideri? Quelle che dicono :”aspettero’ che tu prenda una decisione su di noi”e poi si struggono a casa?… sono tutte delle povere idiote!!!! Mentre loro attendono, i ragazzi se la spassano, si fanno tutti i loro interessi e non pensano minimamente che a casa c’e’ una povera disgraziata che pende da una chiamata loro. Mettetevelo bene in testa….NON VI CAGANO MINIMAMENTE! Quindi  ignorateli pure voi e uscite a divertirvi. Quando mai un uomo e’ mai rimasto in casa a piangere per una donna? MAI!!!!
Non anteponete mai i suoi interessi prima di voi…..soprattutto in principio….poi lo fara’ sempre e poi voi diventerete l’ultima ruota del carro, sarete voi in fine il passatempo per tappare i buchi non piu’ la priorita’.
Nei brutti momenti vi riscoprite sole senza le persone che  credevate amiche a sostenervi?Qui vige il detto che i veri amici si vedono nel momento del bisogno…..Ok, passata la delusione sfruttate la cosa come selezione naturale … di chi non c’e’ si fa a meno!
Il vostro lui si lamenta spesso che ha il mal di testa in quei momenti? Ok sganciatelo e trovatevene un altro alla svelta!Lo diceva anche la Carra’:”trova un altro piu’ bello che problemi non ha!

Vi credete fortunate xche’ il vostro lui vi manda in continuo sms dolci per sapere dove siete o che fate di bello? Ok qui i casi sono due.
1)      Vuol sapere esattamente dove siete per poter essere sicuri che possono fare i loro (porci)comodi e spesso non sono soli ma con altre.
2)      Una mia amica le chiama “le pisciatine”… si come le pisciatine dei cani, solo per segnare il territorio. A un uomo non freghera’ mai realmente cosa state facendo, soprattutto se siete con altre amiche.

Non pensate a frasi dolci da scrivere al vostro lui per fargli capire quanto lo amate…la maggior parte delle volte nemmeno le capiscono.
Non passate ore davanti allo specchio a pensare come farvi belle per loro, strappandovi ogni piu’ piccolo peletto….se lo fate fatelo per voi, per piacervi xche’ alla fine e’ brutto dirlo ma si…a loro interessa solo che glieladate! E di che colore e’ il vostro intimo o come e’ fetta non gli frega proprio….anche xche’ l’unica cosa che pensano quando ve lo vedono addosso : “ora come glielo levo!?”.
Se la vostra storia non vi rende piu’ felice ma vi lascia solo amaro in bocca e un fegato che pulsa ogni volta….chiudete!Per soffrire c’e’ sempre una occasione, quindi rompete!

Se ogni volta che chiedete a lui di prendere una decisione e lui ogni volta scappa via o prende tempo….diffidate! sara’ cosi per sempre! Voi a rodervi nell’attesa di una decisione e lui che fondamentalmente non ci pensa nemmeno xche’ spera che nel mentre tutto rimanga come ora. Voi in balia di lui!
Ora io parlo per esperienza personale, e le cose variano da persona a persona….
Ma per solidarieta’ femminile prendete queste cose come pulci nell’orecchio… spero che voi siate piu’ fortunate di me.

1 commento: