25 luglio 2011

La"mancata ciliegina sulla torta" !!!

Ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non e' giusto!!!!!
Mai un week intero che va bene!!!
O meglio quando tutto va bene c'e' sempre quella cosa che ti aspetti per finire in bellezza o nel mio caso NON ARRIVA MAI!!! Ti aspetti la ciliegina sulla torta per chiudere bene il fine set. ma anzi in questo caso te lo fa finire proprio con lamaro in bocca!!!
Che rabbia!!!

    

Gia' il venerdi' era finito bene...
il sabato poi e' stato fantastico!

Mattinata al centro commerciale con mia cugina a fare shopping 
e pome sul lago.

Ero gia' contenta dalla mattinata perche' avevo trovato tutti i pensierini da fare per i comple di questo periodo e anche  un sacco di belle cosucce per me ... e per il mio progetto "cucco".

Poi nel pome visto che la giornata era diventata bella maxi giro sul lago, prima Sirmione e poi a Peschiera in una caletta imboscatissima che conoscono in pochi. Giusto per godersi il lago senza avere una massa di xsone intorno.
Poi di corsa a casa a trovare la nonna e a raccontarle delle spese fatte...anche di quelle piu' "scandalose" e a ridere come delle matte!!
Volata ancora a casa e pronta per il comple dell'amicona!!! Bella serata! mi son divertita un sacco e gente stra simpatica!!! Unica pecca il ristorante...tempi lunghissimi, porzioni scarse, alcuni piatti troppo cotti o troppo pochi e prezzo troppo alto in base alla qualita'. Ristorante... BOCCIATO!
Ma alla fine e' la compagnia la cosa piu' importante e quella era FANTASTICA!
Ho persino ricevuto una proposta per le vacanze di agosto che temevo tanto!!!
Si essendo io l'unica single rimasta non sapevo che fare... son tutte vie con i morosi!!!
Ma 10giorni a casa ad agosto? MI SPARO!
Speravo mi venisse fatta una proposta ma si sa' cosa si dice in sti casi :
" chi vive sperando muore c.....ando!".
Di fatti la proposta non e' mai arrivata.....quindi mi sa' che valutero' la vacanza on the road che mi han fatto.
E mentre son li che si parla di questo un sms inaspettato mi arriva per il dopo cena.
Uscita con un amico in un locale della zona.
Ho accettato tanto essendo quasi tutte coppie alla cena,dopo andavano per i fatti loro quindi...Nottata con un amico in questo locale nuovo....birra sigarette e corse sotto la pioggia (che era meglio se evitavo).
Ragazze non vi dico!!!! vi posso assicurare che un vestitino nero e un paio di accessori abbinati bene....fanno miracoli!!! Non dico che avevo tutti gli uomini ai miei piedi...ma nel locale posso dire che ho fatto la mia "sporca" figura....sguardi provocatori e languidi non sono mica mancati :P !!! Siamo donne siam oneste ste cose ci piacciono e fan bene alla nostra autostima....

soprattutto quando sappiamo benissimo i sacrifici che facciamo per essere belle :P .

Comunque nottatona.... risultato? domenica COMA!
                                                                    

Cavoli non son piu' abbituata a fare quasi l'alba....NON vi dico poi a che ora mi son svegliata! :P son stata vergognosa!!! ma tanto non avevo nulla da fare se nn mettere a posto casa e le spese fatte sabato...e direi che potevano aspettare.
E mentre sei li che fai le tue cose...aspetti questa famosa "ciliegina"..... aspetti aspetti ma non arriva!!!
Poi eccola! ma non era dolce era amara... In pratica dopo giorni che non senti e non vedi una persona...anzi addirittura sembra scomparsa, una volta che questa ti chiama speri dopo tutto il suo racconto di sentirti dire certe cose. Di capire tra le sue parola che gli sei mancata e che ha voglia di vederti..... ma non c'e' verso! questo non capita mai! quindi la ciliegina che ti aspettavi diventa un boccone amaro da mandare giu!

Ti sei illusa che ti dicesse che gli sei mancata..... che ha voglia di vederti ma alla fine zero!!!

Nemmeno un minimo accenno. Allora poi ti senti una idiota !
e ti girano le palle con te stessa xche' ti senti una povera stupida che si era illusa e invece ha ricevuto l'ennesima palate nei denti!
Quindi....
Di cerrto sta cosa non mi ha rovinato il fantastico week... soprattutto dopo i risultati di sabato.... dove la mia autostima ha preso il volo....
Ma cazzo!!!!!!
Finire bene MAI!!!????
Ci sara' una volta che le cose iniziano e mi finiscono bene senza dover mandare giu' bocconi amari?





P.S: mi sa' che uno dei regali che ho preso me lo tengo per me!visto anche quello che ho speso!

Nessun commento:

Posta un commento