22 luglio 2011

NON CI ARRIVO!

Io non capisco....
tutte noi prima o poi nella vita ci siam sottoposte a dieta, ore sfiaccanti in palestra, massaggi a volte anche non proprio piacevoli per perdere peso e cm.
Io poi sono a dieta da una vita ora poi che devo trovarmi un ragazzo non vi dicco !!!! Na tragedia!!!
Comunque, tutte noi fondamentalmente lo facciamo sia per piacerci che per piacere al patner o trovarselo.

MA!
Spiegatemi sta cosa....

questa ragazza


a parere mio gia' magra,si e' trovata un fidanzato ricco, ben piazzato, bello e giovane



che l'ha scelta cosi' come era.
Con quei suoi chiletti, il viso paffuto e i denti non fluorescenti.....teniamo presente che poi l'ha scelta in mezzo a una miriade di belle donne che lo han sempre circondato.....comunque ha scelto lei!
Sta povera ragazza gia' bella cosi', xche' si e' ridotta a pelle e ossa?!
Cioe' la mia domanda e':
" si e' innamorato cosi come eri? vuol dire che gli piacevi xche' ridurti a pelle e ossa!? ".
PRIMA                                               DOPO
   

Non sembra nemmeno piu' lei!!!
Secondo me prima era molto meglio...aveva quei  cm in piu' ma comunque era gia' magra.

Ora ok, e' elegante e molto shik.... ma e' cosi' magra che quasi si curva in dentro il suo corpo e piu' che indossare gli abiti mi sembra un appendino che li sostiene!

Poi si incazzano se i loro fidanzati le tradiscono con le ballerine dei night! quelle di poco non han nulla! figuriamoci le curve!

Io NON capisco? questa e' stata scelta da un principe! non da un lavoratore comune, giovane, ricco, bello e forse anche simpatico xche' mai si e' ridotta cosi?!
Era gia' bella prima per lui da fare ridursi alla fame per cosa? per essere ancora piu' magra.
Ok il magro va dimoda, tutto fa credere che se sei magra le cose son piu' facili, il grasso e' brutto mentre il magro e' bello...ma secondo me come in tutte le cose il troppo storpia!
Voi che ne pensate?

Kiss ;)






Nessun commento:

Posta un commento