22 luglio 2011

CAMBIO DI ROTTA?

Alla fine son crollata pure io....

ANCHE IO VORREI UN FIDANZATO :p

Dopo quasi due anni di liberta' totale e pazzie varie, inizio a sentire la mancanza di una persona accanto.
Complice una situazione galeotta che per un brevissimo tempo mi ha fatto sentire il bello di essere fidanzata, qualche cosa in me si e' rotto.
Dicono che tutto prima o poi arrivi ed e' vero (o almeno cosi spero!!!).
Solo qualche settimana fa' rinnegavo al massimo la voglia di legarmi a qualcuno. Ancora troppo piena di rancore, paura di essere ferita ancora, rabbia..... ero completamente bloccata e al sol pensiero di dividere la mia vita con un altro..... TERRORE!!!
Ma qualche cosa sta bussando in me...
E poi diciamocela.... anche a livello fisico dopo un po manca!!!
E' estate piena, notti lunghe e calde, giurnate assolate, mare, vacanze, liberta' di andare a fare viaggi o escursioni...
E poi ho voglia di avere un complice, una persona che mi stia accanto nei momentacci e mi riempia di affetto...in somma che mi faccia sapere che LUI C'E'....
Speriamo che l'estate mi porti fortuna..... Paolo Fox aveva detto che sara' una estate piena di passione e di grandi amori....ma qui non si batte chiodo....

Piu' single che mai!!!! :( :( :( non mi vuole nessuno :( :( :(



Ok donne si accettano consigli dove posso trovare un ometto?
Qui altro che S.O.S. Tata qui S.O.S. boyfriend!!!!!!!!!
Ho voglia di innamorarmi ....




 Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento