19 settembre 2014

ristorante cinese FIOR DI LOTO - Suzzara



 

Son sempre stata una cliente affezionata di questo locale,
devo ammettere che quando ha chiuso ci son rimasta anche male MA di recente sono tornata dopo la riapertura. Nonostante il locale sia ancora molto bello, il servizio buono e anche il cibo ha fatto un salto di qualita' ho purtroppo scoperto che NON FANNO PIU' il buffet da portare via.
Secondo me con questa scelta ha perso molto!
Un sacco di gente ci andava piu' per questa soluzione che per quella da ristorante.
Se non ho capito male, il menu' e' a prezzo fisso, escluse le bevande ovvio, puoi fare quattro ordinazioni ma per ogni una hai un numero illimitato di portate.
Ti offrono la soluzione di ordinare e portare a casa ma conviene decisamente mangiare sul posto.
La scelta di cibo da portare via non e' piu' conveniente, con la cifra dell'ultima volta ho mangiato la meta' di come era prima.
Conviene sicuramente andarci piu' per cena o pranzo ma da portare via no.
Il cibo e' buono, decisamente piu' di prima, soprattutto per quanto riguarda il sushi, i sushi nigiri, i temaky,gli onigiri ecc.... ma secondo me togliendo l'opzione buffet han fatto un grosso sbaglio.
Altra cosa da aggiungere, il menu' e' senza immagini per pietanza e in un paese come Suzzara, dove la maggior parte non conoscono le pietanze crea molto disagio non vedere che si sta' scegliendo.
Concludendo, di sicuro ci ritornero' per la qualita' del cibo, la gentilezza del personale e il bel locale MA la soluzione buffet mi manchera' tantissimo.

Ecco la mia cena



Udon alla piastra con frutti di mare


sushi e sushi nigiri vari


Alghe Wakame(io le adoro)

Nessun commento:

Posta un commento