24 settembre 2014

Ed Sheeran - Give Me Love



DAMMI AMORE
Dammi amore, come lei
Perché ultimamente mi sveglio da solo
Il dolore spruzza lacrime sulla mia maglia
Ti ho detto che le avrei lasciate scorrere

E che avrei trovato il mio angolo
Forse stanotte ti chiamerò
Dopo che il mio sangue si sarà tramutato in alcool
No, voglio soltanto stringerti

Dammi un po’ di tempo per me
Bruceremo tutto questo
Giocheremo a nascondino
Per capovolgere le cose
E l’unica cosa che voglio è il sapore
Che concedono le tue labbra

Mia, mia, mia, mia, dammi amore
Mia, mia, mia, mia, dammi amore
Mia, mia, mia, mia, dammi amore
Mia, mia, mia, mia, dammi amore

Dammi amore come mai prima d’ora
Perché ultimamente ne ho un bisogno disperato
Ed è passato un po’ ma i miei sentimenti sono rimasti uguali
Forse dovrei lasciarti andare

E sai che troverò il mio angolo
Forse stanotte ti chiamerò
Dopo che il mio sangue si sarà tramutato in alcool
No, voglio soltanto stringerti
Dammi un po’ di tempo per me

Bruceremo tutto questo
Giocheremo a nascondino
Per capovolgere le cose
E l’unica cosa che voglio è il sapore
Che concedono le tue labbra

Mia, mia, mia, mia, dammi amore
Dammi un po’ di tempo per me
Bruceremo tutto questo
Giocheremo a nascondino
Per capovolgere le cose
E l’unica cosa che voglio è il sapore
Che concedono le tue labbra

Mia, mia, mia, mia, dammi amore
Mia, mia, mia, mia, dammi amore
Mia, mia, mia, mia, dammi amore
Mia, mia, mia, mia, dammi amore

Nessun commento:

Posta un commento