9 dicembre 2013

programma "IL CIBO SI FA BELLO"...che delusione!!!!

Per settimane in TV han passato lo spot di un nuovo programma

"IL CIBO SI FA BELLO"
 

In pratica, una fotografa di cibi,  Sigrid Verbert, fotografa di cibi e bevande, penso di origine Belga,
insegnava come presentare al meglio i piatti che cuciniamo.
Almeno, questo e' quello che ho capito io.
Finalmente un nuovo programma!!!!!
Certo sempre in ambito culinario ma almeno non presentava ricette.
"Ti insegnera' che anche il cibo richiede la sua immagine e come presentarlo al meglio".
Ecco quello che diceva lo spot.
Cosi' oggi carichissima mi piazzo in pool-position per vederlo e walla!!!!

LA DELUSIONE PIU' TOTALE!!!!
La solita tipa, comparsa dal nulla che ci insegna ricette!!!!


MA come!!!???
Un altro programma cosi!?
Ma che palle!!!!

  


IO che speravo ci insegnassero qualcosa di nuovo...
Vi giuro una rabbia!
 

Comunque...a parte la delusione....concentriamoci sul programma....
Prima di tutto l'impatto e' asettico e per nulla bello come scenografia.
Le ricette non sono nulla di nuovo e lei.....lei non mi piace xnulla.
Fredda, con una faccia da arrogante e che cucina come se accarezzasse la roba.....
Nel senso, non cucina lei maneggia cose fragili.
No zero!
IO sto programma non lo rigiardero'....per nulla coinvolgente, ricette per nulla nuove e lei....veramente irritante e per nulla capace di stare in un programma.
Ora....io non metto in dubbio la bravura del suo lavoro....ma questo
NON E' PRORPIO IL SUO!
Poi, mi spiegate il titolo "il cibo si fa bello"? questo si che indica l'intento di insegnare come presentarlo al meglio ma poi? la solita solfa "insegna ricette".
Programma inutile oserei dire.
IO xsonalmene non lo consiglio.

Qualche info sulla protagonista:

Sigrid Verbert ci ha raccontato come si è avvicinata alla fotografia e al cibo, e come queste due passioni si sono incontrate nel suo “Cavoletto di bruxelles”, il foodblog più visitato d'Italia. Con un background in lettere e un master in comunicazione eno-gastronomica la giovane Sigrid Verber intraprende il suo viaggio alla ricerca della bellezza dei cibi, cucinati e fotografati. Pioniera del mondo dei blog, nel 2005 lancia “Il cavoletto di Bruxelles” che oggi conta 10.000 visitatori al giorno. Inteso come laboratorio di ricerca e di scambio, il blog diventa ben presto uno stimolo per le sue creazioni fotografiche e per i progetti editoriali. La sua ultima pubblicazione, Regali Golosi, è stata riconosciuta con il World Cookbook Award per l’Italia. 

(informazioni prese da una sua intervista e pubblicata sul web)


 




 IO questo programma NON lo consiglio.....


Baci baci belle donne!











Nessun commento:

Posta un commento