9 novembre 2012

In questi giorni che sono a casa sto approfittando della situazione per curarmi di me stessa.
Sia psicologicamente che fisicamente.
Ormai sto seguendo uno stile di vita piu' salutare da quello mio precedente.
Ogni giorno cammino per due ore all'aria aperta,approfitto ancora delle belle giornate che non fa mai male. Mi trovo con una mia amica di vecchia data e tra una bagola e l'altra le ore passano alla svelta e la fatica quasi non si sente.
Da due giorni questa mia amica mi ha fatto avvicinare concretamente ai prodotti Bio.
Certo costano un po di piu' degli altri ma han un sacco di proprieta' benefiche, son piu' genuini e non han un gran contenuto di grassi e zuccheri complessi.
Per non parlare delle farine! di ogni genere! Farro, Kamut, Soia, Quinoa e di conseguenza paste secche di tantissime tipologie.
Inutile nascondere la mia passione per le spezie e li ce' ne sono una varieta' pazzesca!
Comunque a guardare bene ce' da starci dentro una giornata intera!
Adoro provare cose nuove e un po' xvolta, visto il costo elevato, pian piano voglio sperimentare.
Oggi piatto di quinoa in crema si asparagi e formaggio fresco di capra con frisella di Kamut.
Tutto veramente strabuono!
Peccato solo il Bio sia cosi caro :(

Comunque......
Passeggiate, aria aperta, sole, chiaccherate, spesa Bio....
Sto diventando veramente una salutista! ha ha ha!!!! scherzo!
C'e' solo una cosa che ancora non e' riuscita la mia amica a convincermi......
Leggere tutti quei libri sulla vita, il senso della vita, il xche' no o il xche' si......ecc.
Ok la cucina ma per la lettura......ancora non sono pronta :)

Qui sotto acco la spesa fatta da me e dalla mia amica:









Tanta roba buona!













Nessun commento:

Posta un commento