20 novembre 2012

FOOD SHOPPING - Gonzaga 2012

Natale e' alle porte e mai come l'arrivo del CHRISTMAS VILLAGE a Gonzaga lo rende ancora piu' reale.
Questo mercatino sia di oggettistica natalizia che di gastronomia apre il periodo delle feste nella nostra zoma.
Ammetto che c'erano un sacco di cose carine, tante che potevo comprare per fare i regalini, ma inutile a dirlo la crisi incide.
Soprattutto ora che son anche senza lavoro.....
Meglio decidere bene cosa comprare ma piu' che altro ho approfittato sia per passare una serata con mia cucina e una mia amica sia per curiosare qua' e la' per prendere qualche spunto.
Visto tutto e guardato bene tutte queste belle cosette alla fine ho ceduto.....ho fatto spesa!
Senza smentirmi mai xro' shopping gastronomico.
Ho voluto provare sapori nuovi...
Ho preso cose buone da assaggiare e devo dire che era tutto buonissimo!

Ecco qui sotto la mia spesuccia


- Pane pugliese;
- Salame di cinghiale con tartufo;
- Straccetti di cinghiale agli aromi leggermente piccanti;
- Code d'aragosta con ripieno di ricotta dolce.





Inutile a dirlo, domenica pasto con pane pugliese e salame con tartufo con qualche straccetto di cinghiale! accompagnato da un buon lambrusco mantovano e un pezzetto di formaggio pecorino stagionato(acquistato anche lui con mozzarelle di bufala ma non ho fatto in tempo a fotografarli)


e giustamente visto che avevo ospiti il dolcetto ci stava ;)


Super Gnam!

Nessun commento:

Posta un commento