20 novembre 2012

HOBBY NUOVO

Dopo averlo visto in tutte le salse su internet,
dopo averne acquistati alcuni pezzi e non proprio economici.
ho deciso:"
IMPARO ANCHE IO A USARE IL FIMO!"
Cazzarola anche le piccole cose costano care e ok la manodopera ma troppo cari sti charms.
Ieri pome mi son decisa, preso alcuni panetti, alcuni attrezzi del mestiere, le perle le avevo gia' prese alla fiera di Milano....

Ok materiale pronto ora non rimane che provare.


Ecco i primi risultati.
Non sono bellissimi ok ma se pensate che non l'ho mai fatto prima.
Comunque queste son le prove tanto per capire la consistenza del materiale, il modo migliore per modellarlo,come mischiare i colori e come fare le forme.
Una cosa e' certa la prossima volta compro il materiale online, stamattina ho visto costa molto meno.

Ecco le mie prime prove

Dai per essere le primissime non sono malacce....su dai.....




Nessun commento:

Posta un commento