5 ottobre 2012

WW I BOMBOLONI!

Ci son poche cose che credo servano a dare felicita' alle persone
e stamattina (finalmente) ho avuto il mio breve ma intenso pizzico di felicita!
Sto parlando dei bomboloni!
mamma mia che buoni!


Oggi sara' una giornata lunga e intensa....e dopo aver fatto stamattina  il prelievo del sangue per gli esami,avevo bisogno di una botta di vita! anche per arrivare a stanotte!
Cosi' appena fatto il prelievo via!
Bombolone sei mio!
Era una vita che non lo mangiavo, mi ricordo quando passavo le mie lunghe vacanze a Rivazzurra di Rimini, fuori tutte le sere fini l'alba e poi lui!
appena sfornato e buonissimo!

Stamattina ne avevo proprio bisogno....
Sostengo fortemente che i bomboloni siano una carezza per il cuore!
Peccato solo che facciano ingrassare altrimenti li mangeremmo tutti piu' spesso e saremmo tutti piu' felici :).

1 commento:

  1. a me va bene anche una brioche con abbondante ripieno di cioccolato!

    RispondiElimina