3 ottobre 2012

Sunto "puntate precedenti"

Rieccoci qui,
dopo mesi di silenzi e una ricca estate piena di avvenimenti a riprendere in mano il Blog ma con una "scrittrice" diversa.Tranquille son sempre io ma cambiata, si questa lunga estate e soprattutto negli ultimi tempi le cose che mi son successe mi han fatto vedere la vita e certe situazioni in maniera diversa.
Allora per il discorso vacanze, questo anno mi e' andata alla grande! son riuscita a fare 15g al mare!
una vacanza con la mia migliore amica tra relax e serate strepitose...per non parlare di quella del ferragosto( ci siamo divertite come due matte!)....e una settimana in compagnia.....WORK IN PROGRESS 8(forse).
Dunque la prima vacanza al Lido di savio e la seconda a Marina di Massa.
Si questa estate son rimasta in Italia ma appena posso vedro' di ripartire.
Sulla prima vacanza non posso mettere foto xche' son tutte con me e la mia amica quindi sapete.....la privacy.
Sulla seconda tra il mare, la gita a Lucca e cose varie le carichero' nei prossimi giorni.
Non posso nemmeno scordare che per la prima volta dopo secoli ho festeggiato il comple!!!!!
Non solo una volta ma due! si si o tutto o nulla....proprio come sono io!
Come dicevo xro' negli ultimi tempi nella mia vita son cambiate un sacco di dinamiche e di rapporti.
Ho dovuto affrontare momenti pessimi e situazioni particolari, li ho visto veramente chi mi sta' vicino....
Quindi son cambiati un sacco di rapporti a livello umano.
Senza poi negare che nella vita mi son fatta coinvolgere da troppe cazzate o da mille bambinate che ora trovo stupide e aasurde!!!!
Ma "meglio tardi che mai" no?! ;)
Di sicuro a queste cose non daro' piu' il peso di prima.
Di una cosa xro'ora son sicura....dopo tutto quello che mi e' accaduto
DEVO RICOMINCIARE DA ME!
SOLO DA ME!
e.....chi mi ama mi segua altrimenti stia pure dove sta'!
si puo' fare a meno di quello che non c'e'!

Nessun commento:

Posta un commento