2 febbraio 2016

SET CURVY by Gaya

Buon giorno ragazze!
Come ho scritto in precedenza non sempre essere curvy e' facile, tanto meno trovare soluzioni per vestirsi trovando idee e abiti adatti.
In questo campo ci viene in contro Polyvore, un sito in cui puoi crearti idee per il tuo outfit. La cosa bella e' che abbiamo a disposizione un immenso armadio virtuale con cui comporre i nostri completi senza spendere un centesimo!
Non avendo a disposizione un conto corrente da blogger famosa questa la trovo una stupenda soluzione! Crearci le proprie idee outfit senza spendere nulla.
Queste sono le mie prime idee, che ne pensate?

SET 1
Chi dice che se sei curvy non puoi metterti un bel tubino?
Questa mi pare una soluzione moooooolto bella!
Il tubino e' a fantasia, quindi perfetto per mimetizzare i rotolini. Ti tessuto semi rigido quindi contiene anche quello che deve contenere ;)
La giacca dimezza lunghezza che copre i fianchi, spesso il nostro punto critico ma leggermente sfiancata per creare un effetto punto vita......giusto per non farci sembrare un tronco.
Tacchi ovviamente alti, xchi' come me' non e' non e' dotata dell'altezza ;), borsa capiente per tenere il necessario che ci portiamo sempre dietro e poi via con accessori d'impatto ma eleganti.


SET 2:
Mini abito dal taglio morbido, perfetto per nascondere rotolini e curve abbondanti.
Su una mantella che da' un tocco di colore e rende outfit piu' particolare.
Ovviamente anche qui tacchi alti e borsa capiente e gioielli piu' particolari. Tocco di colore giusto per dare uno sprint in piu' il rosso delle labbra,unghie e decolte'.



SET 3:
In questo caso ho creato un set piu' rock, per un aperitivo o una serata.
3pezzi, gonna stretta che stringe i fianchi,drappeggiata per nascondere i rotolini e spacco per slanciare la gamba. Il top, la canotta lunga, morbida che cade bene sui fianchi, profondo scollo che slancia il busto e crea un punto focale sul decolte' (che non fa' mai male ;) )
Indispensabile la giacca,anche lei morbida sui fianchi, senza bottoni cosi' non ci dobbiamo strizzare dentro e dettaglio che riporta alla canotta.
Tacchi leggermente piu' alti visto che e' per una serata,la borsa si riduce e siccome di perse' il completo e' semplice,ci inserisco gioielli piu' vistosi.
Visto l'occasione una bella bocca rossa ci sta!



SET 4:
Qui abbiamo un outfit composta da due pezzi.
I pantaloni morbidi, a palazzo, perfetti per coprire le cosce abbondanti.
La camicetta anche lei morbida ma con uno scollo molto femminile a V che slancia il collo e stretta sul punto vita, perfetta per non dare l'effetto "tendone da circo" come dico io ;) .
Le scarpe ovviamente alte xche' con dei pantaloni cosi' al contrario ci farebbero sembrare ancora piu' nane e ancora piu' cicciottelle....e noi non vogliamo questo! :)
Accessori di classe,richiamanti un po' gli anni 20", vedi cappellino,foulard e giro di perle.
Borsa mooooolto capiente.
Labbra laccate sul tono arancio le trovo xfette!

Questi sono i primi outfit che ho fatto grazie a Polyvore, come vedete non costa nulla, le scelte sono infinite e le idee possono diventare molto interessanti per prenderci spunto.
Fatemi sapere che ne pensate
A presto
Gaya

1 commento:

  1. Ciao!! ma che bel blog!!mi piace molto il set 2 per i colori , ma anche il 4 non scherza, mi piacciono i tuoi abbinamenti!!

    RispondiElimina