3 febbraio 2016

SET CURVY 3Febbraio

Ragazze grazie a Polyvore mi sto' sbizzarendo come una matta a creare un sacco di look nuovi e gratuiti!!!! Tante idee dalle quali prendere spunto ;).
Piu' lo uso piu' imparo cosette interessanti da aggiungere ai set, oggi mi son veramente data alla creativita'.
Ditemi che ne penste ;)

SET 1:
Outfit di 3pezzi.
La gonna a tubino che ci modella e contiene le forme. Camicetta smanicata ma con spalla larga giusto per coprirle un po', xchi le ha abbondanti come me. Con un bel profondo scollo e morbida sui fianchi,in modo da nascondere i rotolini. Il dettaglio della cinturina crea anche un punto vita. Essendo di media lunghetta scarpa decolte' ed avendolo pensato come un look xla sera, piccola borsa e dettagli prezisi.



SET 2:
Look da giorno, 3pezzi, gonna media lunghezza con il drappeggio che crea motivo,rende piu' casual la gonna dal taglio classico. A tubino sembre per non farci i fianchi ancora piu' generosi. La camicia seplice ma lunga, che ci nasconde la pancia ed eventuali rotolini. Giacca in jeans,lungha sempre per cammuffare le curve dei fianchi. Morbida addosso e semplice. Avendo creato un completo semplice mi sono sbizzarrita con gli accessori. In questo caso sul rosa cipria che rendono piu' femminile il tutto.




SET 3:
In questo caso ho creato due versioni partendo dalla stessa base pantalone e canotta.
I pantaloni a palazzo, vita alta e morbidi. La Maglietta scollo a vi per slanciare il decolte' spalla larga e ambia in fondo per nascondere il punto vita se lo abbiamo abbondante. Poi, opzione 1)Cardigan morbido sempre tono su tono, impreziosita da gioielli particolari e con un tocco di sprint dato dal colore porpora della borsa e del make-up.
Opzione 2)Abbinata la base a un cardigan in blue elettrico, piu' corto ma morbido. La stola sopra l'ho abbinata xche' indossata sopra cammuffa un po' i fianchi e da' un tocco estroso. Per gli accessori ho giocato con i toni del blue e del marrone calco. In entrambe i look scarpa alta xche' con questi bantaloni ci vuole. Usata una scarpa bassa ci intozzisce ancora di piu'. Entrambe le soluzioni son pensate come look da giorno, da ufficio.




SET 4:
Per questo look mi son ispirata un po' a Indiana Jones, una versione al femminile. Composto da tre pezzi, pensato per un aperitivo o per una serata. Pantalone con elastico in vita( sappiamo tutte quanto solo comodi), anche alla caviglia si chiude cosi', perfetto per mostrarle e rendere la gamba piu' slanciata. Top sopra che cade morbido, sempre spalla larga, impreziosito da un dettaglio al collo. Con questo taglio nasconde la zona dei fianche e eventuali rotolini che escono dalla vita dei pantaloni.
Giacca in pelle, grintosa,cade molto bene sui fianchi, senza bottoni e morbida sul davanti. Per rendere piu' femminile questo look via ad accessori iper femminili.



SET 4:
Un look piu' semplice ma, a parere mio, molto sbarazzino.
Camicetta rimborsata alta che cade e copre il punto vita ma al tempo stesso crea un morivo.
Gonna taglio "scolaretta di scuola", a balze, piu' corta nera a taglio trapezioidale per eventuali cosce generose. Avendo accorciato la gonna osiamo con stivali piu' alti e molto femminili. Cappellino accattivante e accessori semplici ma d'impatto. Look da giorno o per un aperitivo.

Spero di avervi dato idee anche oggi, come vedete son tutte idee che si sposano benissimo con corpi curvy. Fatemi sapere che ne pensate.
A presto
Gaya

Nessun commento:

Posta un commento