2 febbraio 2016

CI CREDONO COSI' FESSE?

Della serie "il buon giorno si vede dal mattino"..... prima cosa che vedo accendendo Instagram stamattina

Elisabetta Canalis che ci informa che dopo il parto ha perso dieci chili! quindi? pensa che gli occhi non li abbiamo? Sappiamo che il Business del tornare in forma dopo il lieto evento ormai e' un mercato che viaggia come quello delle scarpe da donna.
Comunque torniamo a noi...... Non ho preso questo giornale e nemmeno spendero' soldi per farmi prendere in giro. Tanto ormai si sa' che cosa dicono queste starlette della TV:

"io son fortunata perche' son magra di costituzione......ho fatto tanta ginnastica prima e durante la gravidanza......conduco una vita sana.....seguo una dieta bilanciata....."

Ma fatemi il piacere!!!! dietro al loro aspetto estetico c'e' molto piu' di tutto questo e credono che non lo sappiamo? Ma ci prendono per fesse? A parte il fatto che il loro "lavoro" se si puo' dire cosi' e' quello di essere belle e perfette, anche se nonostante tutto son sempre photoshoppate da panico....Loro nella vita che fanno? lavorano 8h al giorno(sempre se gli va bene)? hanno figli e casa da seguire? Vivono con 600€ al mese se non meno? Ma dai!!! Queste non fanno nulla dalla mattina alla sera se non viaggiare, ore di palestra seguite da personal trainer solo per loro, trattamenti estetici dai prezzi proibitivi da noi comuni normali, sempre truccate e pettinate da famosi make-up artist e hair style. Anche io sarei una super gnocca e perderei fior di chili se conducessi una vita cosi'!!! Vita che si sa' e' possibile solo con tanti soldi in banca! Diciamo la verita' ok la genetica ma, troppo facile predicare di rimanere in forma in poche mosse quando dietro c'e' tutta una strategia di marketing! In questo caso mi vien da dire, ok dieta sana e attivita' fisica aiutano ma loro fan molto di piu' e continuano a volerci far passare per fesse.
Ancora questi giornali credono che ci "beviamo" il fatto di come tornano in forma in breve tempo queste donne della TV? 
Ma per piacere!
Voi che ne pensate donne?

A presto
Gaya

Nessun commento:

Posta un commento