2 febbraio 2016

IL MIO MONDO CURVY



Ciao a tutte!
come sapete e' piu' di un anno che non scrivevo piu' sul mio blog.......in un anno son cambiate un sacco di cose! Casa, indirizzo, vita .... diciamo che ce' stata anche la scoperta di una nuova me. Riguardando questo mio blog mi sono accorta che ho messo dentro un sacco di cose senza xro' una linea base che le accomuna tutte. Quel qualcosa che lo identifica come MIO e differente da tutti gli altri.
Blog di cucina? gia' a milioni ne esistono. Blog di viaggi? diciamo che non ne ho fatti molti negli ultimi mesi.....Sul cinema? non ne ho le competenze, di moda? idem! Poi e' pieno di blogger magrissime, skinny skinny all'inverosimile che dispensano look a destra e a manca spesso improponibili se non troppo costosi!!!.......quindi pensando pensando, collegandomi a questo punto ho pensato.....Perche' non portare questo blog nella mia vita curvy!
Troppo facile essere la bloggher di 40kg e consigliare look! qualsiasi cosa le metti gli sta' bene! anche se son dei "pali di scopa". Ma se NON lo sei la cosa cambia.......e mooooooolto!
Perche' non fare un blog curvy in questo mondo di blogger magrissime e super skinny?!
A differenza loro, la nostra vita e la stessa quotidianita' e' un po' piu' complicata, anche nelle cose piu' semplici come vestirsi o trovare gli stivali giusti......
Da tutta la vita la parola CICCIOTTELLA e' stata sempre affiancata alla mia persona. Oppure la frase "HAI UN VISO MOLTO BELLO"........ ok quindi? Chi e' curvy come me puo' capire .......
Da qui la scelta dell'immagine di Wonder Woman.......non xche'mi sento gnocca come lei ma xche' in questo mondo di magre, in un mercato che ci vuole tutte skynny vivere giorno per giorno anche le cose piu' scontate per noi non lo sono.
Sottolineo che l'immagine della testata non e' mia ma rappresenta al meglio il succo del mio blog.
Una donna curvy che ha bisogno dei "super poteri" per vivere in un mondo skynny.

A presto
Gaya

Nessun commento:

Posta un commento