24 luglio 2014

NUOVO LOOK DEL BLOG!!!!!



Chi mi segue da un po' sa che questo blog ha avuto mille volti e mille colori.
Probabilmente mi ha dato anche della pazza visto come lo cambiavo di continuo ma questo NON E' un bloog monotematico, di settore, e' un blog che parla di me e di conseguenza e' mutevole come me.......non per nulla sono una CREATIVA LUNATICA.
Se parlasse solo di un argomento sarebbe stato tutto molto piu' semplice, sia dalle impostazioni che dai contenuti. Siccome io amo complicarmi la vita ma soprattutto e' nato da un bisogno di trovare una valvola di sfogo in un momentaccio la cosa e' piu' complessa.
Comunque devo dire che stavolta sono MOOOOOOLTO soddisfatta!
Credo con questa interfaccia di avere racchiuso e indicato da subito,quello di cui tratto.
TRAVEL, CINEMA, CUCINA, STYLE!!!!
Ci ho messo una vita a trovare la soluzione giusta, il giusto compromesso di quello che sono e quello che si puo' trovare in queste pagine.
Il BLOG SONO IO, di conseguenza deve rispecchiarmi il piu' possibile.
Penso che finalmente questo risultato soddisfa sia me' che quello che volevo far trasparire gia' dalla testata.
A ME PIACE...... spero anche a voi!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento